NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 adesso funziona, grazie
-
@MH17 sei sicuro? risulta ancora non ci siano risultati sul dutcher per quella quota minima per skybet
-
@Chomp96 si, anche se ci sono solo rating bassi (max 92%)
-
Avete visto che si so inventati quelli di Betstars? Gli X Goals
-
@Yusuke non ho visto, che è?
-
@the-electric-one in parole povere scommetti su chi fa piu' azioni e non per forza chi vince/segna di piu'
-
@Yusuke C'erano già da tempo
-
ciao a tutti chiedo cortesemente consiglio su puntata rifiutata leovegas grazie
-
@omar che partita era? Prova a cambiare evento
-
@enzobascio89 ho gia puntato purtroppo
-
@omar allora era una contropuntata? l'importo che devi puntare quanto sarebbe?
-
@enzobascio89 era 47 su Liverpool Manchester over 2,5
-
@omar hai provato a dividere la puntata 23 e 24 poi? ( a volte mi è capitato su altri book di vedermi la puntata non accettata x intero e stranamente accettata in due tranche)
-
Nel entra/esci su slot non bisogna uscire ogni volta visto che il bonus e capped sempre al valore iniziale giusto? Io sono sempre uscito per sicurezza!
-
@Yukio a quale book fai riferimento? Nella strategia entra/esci x giusto dovresti uscire ogni qualvolta superi il valore del bonus stesso x "accantonare le vincite".. intendevi questo ?
-
@enzobascio89 gd, però ho notato che il bonus non aumenta sopra al valore iniziale.
-
@Yukio certo il bonus resta sempre quello ... quello che "avanza" è il wagering richiesto x lo sblocco.. x il resto come detto prima se tu hai es 5€ bonus entri con 5€ e vinci andando a 5,30, dovresti uscire in modo da avere "prelevabili" 30 cent ed invariato i 5€ e proseguire con la strategia
-
@omar prova a dividere la puntata tra unibet/888/starvegas cosi sei sicuro di riuscire a puntare tutto
-
@enzobascio89 Non è che se vinco 5.30 il bonus diventa 5.30, rimane a 5. L'uscita funziona solo per la roulette, dove i soldi rimangono dentro il gioco, mentre le slot sono in tempo reale diciamo. Mi sono fatto l'idea che i 0.30 finiscono comunque nel saldo. Attendo conferme!
-
@Mostro-lll grazie mille ma ho prima provato a dividere la puntata su leo ho provato con 30 ma mi dice che non è possibile perché c'è una puntata respinta o in attesa, ora come faccio a capire se l'ha rifiutata o se stanotte mentre dormo me la piazza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet