NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Nel entra/esci su slot non bisogna uscire ogni volta visto che il bonus e capped sempre al valore iniziale giusto? Io sono sempre uscito per sicurezza!
-
@Yukio a quale book fai riferimento? Nella strategia entra/esci x giusto dovresti uscire ogni qualvolta superi il valore del bonus stesso x "accantonare le vincite".. intendevi questo ?
-
@enzobascio89 gd, però ho notato che il bonus non aumenta sopra al valore iniziale.
-
@Yukio certo il bonus resta sempre quello ... quello che "avanza" è il wagering richiesto x lo sblocco.. x il resto come detto prima se tu hai es 5€ bonus entri con 5€ e vinci andando a 5,30, dovresti uscire in modo da avere "prelevabili" 30 cent ed invariato i 5€ e proseguire con la strategia
-
@omar prova a dividere la puntata tra unibet/888/starvegas cosi sei sicuro di riuscire a puntare tutto
-
@enzobascio89 Non è che se vinco 5.30 il bonus diventa 5.30, rimane a 5. L'uscita funziona solo per la roulette, dove i soldi rimangono dentro il gioco, mentre le slot sono in tempo reale diciamo. Mi sono fatto l'idea che i 0.30 finiscono comunque nel saldo. Attendo conferme!
-
@Mostro-lll grazie mille ma ho prima provato a dividere la puntata su leo ho provato con 30 ma mi dice che non è possibile perché c'è una puntata respinta o in attesa, ora come faccio a capire se l'ha rifiutata o se stanotte mentre dormo me la piazza?
-
@omar Contattarli?
-
@Yukio ma guarda che è quello che ti ho detto io ahah .. a meno che non mi sia spiegato male ...ahah il bonus resta invariato (5) e rendi prelevabile i (0,30 cent)
-
@enzobascio89 Io intendo che nella roulette devi uscire per forsa mentre nelle slot no.
-
@Yukio ora sono out e se domani quando forse la chat va le quote sono andate?
-
@omar Adesso intendevo se hai una puntata in attesa.
-
@Yukio sono offline
-
@Yukio non credo che sia cosi.. esempio su better (entri ed esci dalle slot ed accumuli ) su GD, cosi come Bwin dovrebbe essere uguale... o roulette o Slot la strategia non cambia .. tu hai provato ad uscire una volta superato il valore del bonus iniziale? hai notato se vi era qualcosa in piu sul saldo "prelevabile"?
-
@omar su leo e tutti i suoi amichetti non è possibile piazzare ancora la stessa puntata dopo che questa è stata rifiutata, per questo ti dicevo prova con gli altri magari 15-15-17, se non hai grosse limitazioni dovrebbero accettare istant
-
@Mostro-lll maledetto leo me le aveva sempre accettate tutte, ma se è rifiutata non è che poi me la piazzano cmq?
-
@enzobascio89 Non ho controllato il saldo e non ho visto se poi scala dal bonus, senza uscire intendo.
-
@Yukio se nn esci non lo scala... se tu giochi con 5 arrivi x esempio a 10€ ma nn esci continui a giocare e torni nuovamente a 5, non ti vedrai nulla in piu sul saldo reale.. l'unico modo x "accumulare" il saldo in piu è uscire al momento in cui vai sopra il valore del bonus.. fidati che è cosi sia che tu stia giocando alle slot che alle roulette
-
@omar hahhhahhha ma va, no tranquillo
-
@Mostro-lll però che [censored]… quasi quasi prelevo tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet