NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one c'era un rf63 ci ho provato è andata male…. ma dei 34 che mi rimborserà sisal 10 erano di bonus da rf perecedente, che diventano saldo o ritornano bonus?
-
@pallotta97 credo di conoscerti, sei abruzzese?
-
@omar se hai fatto la qualificante rf34/10 con saldo bonus (10€), se vinci su sisal sarai apposto, se invece perdi le 10€ utilizzate spariranno e entro 3 giorni dalla fine della promo ti accrediteranno un nuovo bonus da 10€
-
@the-electric-one la partita è stata annullata
-
@omar ah allora il bonus diventa saldo reale 10€ se non ricordo male
-
@the-electric-one almeno quello, già devo rifare sta rf 34/10 e ci sono rf bassissimi, sky mi ha già rimborsato sisal speriamo...
-
@omar se erano abbinate sul dutcher rimborsa senza progblemi
-
@the-electric-one era un punta punta sisal sky
-
@omar ok se lo hai trovato abbinato sul dutcher significa che i regolamenti sono compatibili e rimborsano entrambi i book altrimenti non vengono segnalate
-
@Maria25 si puoi utilizzarlo come qualificante per una futura promozione
-
Ragazzi ieri vedevo delle partite di Championship e League One, e notavo la quantità industriale di siti di scommesse (tra sponsor su maglie e tabelloni) e mi chiedevo, ma anche in Inghilterra è così sviluppato il MB? Nel senso, i siti forniscono bonus benvenuto e cose così o no?
-
@fabbry21 in realtà il MB credo sia nato proprio li!
-
@fabbry21 ne offrono molti più di quanti ne offrono qua da noi
-
@Link eh questo si, ma pensavo si fossero "fermati"
-
@Spaffle ah ecco, perché effettivamente noto una quantità incredibile di siti rispetto ai nostri 10-15, di cui solo 3-4 big
-
@fabbry21 lì puoi puntare e bancare quando creperà la regina, ci tiri fuori delle belle sure
-
@benjamin AHAHAHAHAHAHA
-
@InBorghese no sono pugliese
-
ciao ragazzi, volevo puntare 1 euro sulla quota blu dell'exchange di betfair ma mi dice che la puntata è inferiore a quella minima..ma sulla quota blu non valeva anche 1 euro una volta?
-
@superpisu no, su betfair è sempre stato di 2€ il limite minimo, su betflag invece puoi puntare anche 0,50 o 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet