NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maxbonnie Purtroppo niente. Hai mai giocato alle slot come antigubbing, si? Qualche partita al poker il loro gioco principale come divertimento l'hai fatta?
-
Adesso stan limitando tutti quelli che si giocano ste schifo di 20/2
-
Mi sembra che il bonus deposito di oggi su gd non sia sfruttabile o sbaglio?
-
@Gabrx ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@maxbonnie Purtroppo niente. Hai mai giocato alle slot come antigubbing, si? Qualche partita al poker il loro gioco principale come divertimento l'hai fatta?
Poker mai giocato, ma ho mosso quasi più soldi al casinò live che nelle scommesse. Tra l'altro non ho nemmeno fatto l'ultima 20/2 che avevano inviato settimana scorsa
-
domanda probabilmente stupida ma scommetter x+goal che senso ha ? cioè se pareggiano è ovvio che hanno segnato entrambe le squadre no?
-
@GAARA03 se pareggiano 0-0 non avranno segnato entrambe le squadre
-
@Chomp96 ahah eccomo ....
-
Ma x+gg, vuol dire che o pareggiano o segnano entrambe?
-
@Yukio no, significa che pareggiano e devono aver segnato entrambe
-
Datemi un consiglio, ho 20€ di bonus casinò wag x35 su Bwin. Vado di sporca dozzina o provo su qualche slot?
-
@Notturno con 20 euro potresti provare le slot ma è tutto a caso quindi come te la senti tu
-
@Notturno proverei entra/esci bj o baccarat off, con mani da 1/2€
-
Ciao, ragazzi... Ma a voi fa depositare su planetwind?
-
@Ruzobace fatto 5 minuti fa con postepay
-
Ma oggi niente promo 34/10 di sisal?
-
Sto avendo problemi con paypal da pc... a voi funziona?
-
@MAUDIT Appena usato.
-
Sapete se il marcato pari/dispari è presente sull exchange di betfair per la partita di domani del tottenham?
-
@Alby46 Non è presente, ma in genere non è mai presente. Puoi contropuntare, tanto è un mercato presente dappertutto quasi e le quote sono sempre quelle
-
@benjamin tipo posso contropuntare in un book o pari o dispari della squadra ospite? sai se qualche book offre questo mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet