NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sto avendo problemi con paypal da pc... a voi funziona?
-
@MAUDIT Appena usato.
-
Sapete se il marcato pari/dispari è presente sull exchange di betfair per la partita di domani del tottenham?
-
@Alby46 Non è presente, ma in genere non è mai presente. Puoi contropuntare, tanto è un mercato presente dappertutto quasi e le quote sono sempre quelle
-
@benjamin tipo posso contropuntare in un book o pari o dispari della squadra ospite? sai se qualche book offre questo mercato?
-
@Alby46 ah tu intendi il pari/dispari della squadra, non della partita in generale? mmm questo non saprei, non credo sia un mercato presente
-
@benjamin esatto si...tipo squadra ospite pari o dispari, non pari e dispari normale. purtroppo sto spulciando un pò in giro ma per ora non riesco a contro-puntare. ero stra convinto, ti giuro
-
@Alby46 potresti fare una cosa di questo tipo, eurobet ma anche altri quotano il somma goal casa: 0-1-2 e >2. Puoi fare un punta-punta a 3 con le quote somma goal 1 e >2. Ma devi vedere se ti trovi con le quote
-
@Alby46 scarica questo file creato dal Ninja @ev.biondi dove sono presenti tutti gli esiti di tutti i bookmakers e trovi subito quello che cerchi https://mega.nz/#!S6hniQID!QbhqivG3Vninxt3CaO0BWpRBP0awFz4l0v_RFrhl4A8
-
Giocano tornei di tennis importanti la settimana prossima?
-
@Yukio Cincinnati
-
@benjamin Grazie, ho visto! Aspetterò...
-
ragazzi mai successo ho vinto 5 giri su leo pensavo di fare nulla visto che ieri con 20 giri ho fatto 5 euro e invece 70 euro e spicci….. incredibile
-
@omar Un po' di [censored] fa sempre bene!
Posso paragonare bf a gd visti certi limiti ridicoli sulle scommesse?
-
Scusate ma riuscite a depositare su skybet?
-
@ezioauditore456 si, depositato con skrill un oretta fa
-
con paypal su skybet 1 giorno sì uno no ci mette 10 minuti a depositare
-
@Caccione Confermo
-
Sono l'unico che non ha la potenziata di "amo il lunedì" di Unibet?
-
@MAUDIT le promo su unibet arrivano un po’ a caso, una settimana la ho , l’altra no .. prova ad aprire da mobile o controlla più tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet