NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
con paypal su skybet 1 giorno sì uno no ci mette 10 minuti a depositare
-
@Caccione Confermo
-
Sono l'unico che non ha la potenziata di "amo il lunedì" di Unibet?
-
@MAUDIT le promo su unibet arrivano un po’ a caso, una settimana la ho , l’altra no .. prova ad aprire da mobile o controlla più tardi
-
@MAUDIT appena controllato e a me appare, poi non la avrò ma mi appare nelle promozioni
-
@Caccione @the-electric-one la potenziata del lunedì è l'unica maggiorata che Unibet continua a darmi... almeno fino a una settimana fa!
Anch'io vedo il banner, ma effettivamente non è presente, ovviamente ho controllato da mobile -
@MAUDIT Non so manco se le ho ancora le potenziate, non controllo mai. Comunque non so se il rischio di giocare live e di essere limitati vale la pena visto il guadagno in genere minimo, certo se becchi una sure bella tosta... ma a quel punto rischi che sia anche l'ultima che fai.
-
@MAUDIT solitamente viene accreditata verso le 18, quindi prova ad attendere fino a quell'orario limite
-
@Chomp96 in realtà è mia abitudine farla la domenica dopo mezzanotte... ad ogni modo era già successa una cosa del genere ad inizio luglio, e per scusarsi, senza che chiedessi nulla, mi hanno mandato una mail con 5 euro di bonus
-
Come mai marathon mi compare come contropunta sul tennis?
-
@Yukio hanno rintrodotto i mercati del tennis in dutcher https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1043345
-
@TheGhostNinja Ma non era incompatibile?
-
-
@MAUDIT la potenziata del lunedì, fintanto che l'ho avuta, ho sempre dovuto attendere dopo le 18 per poterla giocare, mai prima! Strano
-
@the-electric-one ce l'ho da circa un'oretta... mi ha detto l'operatore che hanno avuto un disservizio momentaneo...
-
ciao a tutti i ninja avevo del saldo su bet365 e così ho aggiunto dei soldi e ho giocato 100 euro su una partita colombiana che esce nel dutcher punto sti 100 vado su merkurwin per contro puntare e mi dice che la quota è variata ok allora riaggiorno e non cambia nulla cerco la partita e non cambia nulla aggiorno il sito e non cambia nulla esco e rientro dopo un po e non cambia nulla dice che la quota è cambiata ma non mi dice la nuova quota e non mi fa giocare.. che dovrei fare ? ho puntato 1X primo tempo e dovrei puntare sul 2 primo tempo
-
@Solid_enri ti conviene cercare la contropuntata su un'altro sito e coprirti per non rischiare nulla
-
@Chomp96 scusa posso sapere perché non riesco più a votare in questa discussione? grazie
-
@omar probabilmente hai raggiunto il numero massimo di upvote per questa discussione
-
@Chomp96 quindi non potrò mai più votare qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet