NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar il limite è applicato ad ogni discussione, se lo hai qui non significa che lo hai anche in tutte le altre discussioni, non è comunque detto che in futuro non possa avvenire un reset di questi limiti
-
@Chomp96 ok avevo capito che era per questa discussione volevo solo capire se era un limite legato a un determinato periodo di tempo o un limite senza riferimento temporale
-
io sono su:
betfair better stanleybet skybet eurobet bet365 sportpesa goldbet betclic snai marathon ma a parte sky e euro delle ricorrenti neanche l'ombra, quali book consigliate di sbloccare nell'immediato?
ad esempio leggo di unibet che da sempre potenziate ma limita altrettanto velocemente quindi non mi scomoderei a farlo... insomma quale conviene? -
@giamp_giamp Unibet negli ultimi mesi si è calmata da quanto vedo quindi potresti dargli un occhio
-
@giamp_giamp forse hai scordato di scrivere sisal, nel caso ha una benvenuto lunga che assicura 5€ a settimana + qualche ricorrente sport in RF
Ps: anche bwin e gioco digitale potrebbero essere utili, se riproporranno le ricorrenti settimanali della scorsa stagione
-
Hanno spastato un sacco di partite di tennis?
-
@Yukio strano...si solito sul tennis nn succede mai...
-
@enzobascio89 Già!
-
@enzobascio89 Però che [censored]!
-
@Yukio vabbè se scommetti sul tennis sei cosciente che ci sn buone probabilità che vengano rinviate (maltempo,ritardi etc).. È una cosa che devi mettere in conto prima
-
@enzobascio89 Ma c'è il diluvio universale a cincinnati che non riescono a terminare un cavolo di partita!!!
-
Ma la Anisimova si è ritirata?
-
@Yukio Si la kasatkina gioca con un'altra
-
@TheGhostNinja Eh, ho visto! Ma devono passare 72 ore perché venga annullata anche la scommessa?
-
@Yukio no quello vale se una partita è stata rinviata
-
@TheGhostNinja E allora perché non mi hanno annullato la puntata?
-
@Yukio forse dipende dal sito, Io una volta avevo una partita di tennis dove una tennista si ritirò come ultimo match in multipla, mi pagarono dopo 1-2 ore dal ritiro sottraendomi la quota del match nullo (avvenuto su goldbet),
-
@TheGhostNinja Boh, me la danno ancora valida entrambi i book. Comunque meglio così, era una giocata di [censored] e con le stesse perdite ne ho piazzate diverse in più.
-
Perciò Come sta andando questo mese signori?
-
@CappelloDiPaglia Una miseria!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet