NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 adesso provo! Avevo trovato le quote, ma adesso le devo cercare per vedere se sono ancora uguali! Devo coprire un X2+GG. Quindi dovrei puntare un X2+NG e poi bancare il 2 su Betfair o Betflag... Dimmi se sbaglio... Grazie! È la prima volta che provo a sfruttare una maggiorata.
-
@antocozzi devi puntare x2+ng e 1 oppure puntare 1+gg e ng oppure puntare 1+gg e bancare goal
-
@ninuz quindi devo puntare 1 e non bancare il 2... Ok vediamo che viene fuori
-
@antocozzi si devi usare il calcolatore punta-punta
-
@ninuz a tre eventi... Inserire le quote e vedere il risultato!
-
@antocozzi esatto
-
@ninuz ho provato a simulare puntando sulla maggiorata X2+GG. Ho contropuntato X2+NG e poi puntato 1... Praticamente vado in perdita totale... Se invece inserisco la quota banca del 2 di Betfair si vince... Boh? Non vorrei sbagliare qualcosa... Ufffffff
-
@ninuz altrimenti lascio perdere... Non vorrei fare cazzate... Finora ho fatto tutto bene, ma questo ancora non riesco a capirlo.
-
@antocozzi se hai inserito la quota banca del 2 nel calcolatore punta-punta stai sbagliando alla grande..che quota hai trovato per l' 1 e per l' x2+nogol?
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz Per 1- 1.75... per X2+NG 2.31 planetwin, la maggiorata è a 5 X2+GG
-
@antocozzi sarà una svista, su planet l x2&ng è quotato a molto di più, controlla meglio
-
@ninuz hai ragione... È 4.75
-
@ninuz adesso è chiaro... C'è da guadagnare tra i 4 e i 5 euro con 50 euro di puntata (se me la permettono) Unica cosa che non mi convince è che le somme da puntare x coprirsi sono 53/143... Non è che rischio di essere bloccata?
-
@antocozzi se vuoi dare meno nell' occhio punta 50 e 140 e la differenza la punti su un altro book, anche se le quote sono più basse la vincita rimarrà quasi la stessa
-
@ninuz bene proverò a fare come dici... Purtroppo ho esaurito i +1 per oggi
-
@antocozzi vai tranquilla
-
@ninuz un'altra domanda e poi ti lascio tranquillo... I mercati combo X2+NG Dove li trovo?
-
@antocozzi non li trovi con gli strumenti di ninjabet, devi trovarli cercando per ogni partita su ogni bookmaker
-
@ninuz no... Chiedevo se tutti i book li hanno o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet