NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Federicodon no, quel mercato non è presente
-
@Frisk7 i 10 no, il resto si
-
Ciao a tutti, non trovo esperienze riguardo il trading. È possibile un po' sapere cosa ne pensano gli utenti che hanno comprato il servizio?
-
Ragazzi oggi mi sono ritrovato il conto sisal bloccato in quanto qualcuno ieri ha provato ad accedere sbagliando la password per tre volte di fila. Il problema è che non sono io in quanto sono in pausa con il matched da inizio agosto.
Cosa posso fare? Mi sono parecchio preoccupato. Ho provato a fare l'accesso anche agli altri conti gioco e va tutto bene, non mi sono stati rubati soldi ma non posso accedere a William in quanto mi dice di contattare l'assistenza citando il codice ACC01.
Cosa posso fare? Utilizzo già un computer dedicato esclusivamente al matched e anche una mail dedicata. Dovrei cambiare le password di tutti i siti? Avrebbe senso?
-
@Efeinan magari semplicemente qualcuno ha sbagliato convintissimo di aver scritto il nome utente corretto o magari qualcosa di simile; comunque cambiare le password non fa mai male!
-
@Efeinan anche io mi sono trovato il conto sisal bloccato perché qualcuno (non io) aveva sbagliato password 3 volte. La procedura per sbloccarlo è semplice, e basta cambiare la password. Se è stato bloccato nessuno è entrato nel tuo conto, e considera che magari non era un attacco ma solo uno che aveva sbagliato username e provava a mettere la sua password.
Quella cosa di wh che dà Acc01 capita sempre anche a me (non so il motivo), basta rifare login più volte e si entra. Contatta la chat e chiedi il motivo, a me dissero che era colpa dei cookie (solita roba che dicono quando non sanno cosa dire) -
@Chopin GRAZIE MILLE Il tuo messaggio mi ha tranquillizzato parecchio...
Sì il conto lo avevo già sbloccato ma ero nel pallone e stavo già pensando che qualcuno avesse accesso ad alcuni dati come username o simili, ma se mi dici che è successo pure a te allora deve essere una roba un po' generalizzata, colpa della solita sisal.
Perché un conto è se mi hackerano sisal (e comunque [censored] ce ne scampi), un altro è ae mi hackerano betfair
Comunque tutto bene, l'importante è questo
-
@Efeinan io, per stare ancora più sicuro, su sisal avevo cambiato anche username, per evitare che qualcuno prendesse di mira il mio username provando password a caso e mi ritrovassi di nuovo bloccato per colpa dei suoi maldestri tentativi
-
Bella la promo sul deposito di unibet con wag x999 lol
-
Ma il bonus di bc sul tennis non è cumulativo per i livelli?
-
Qualcuno ha attivato la card Sisal 12-15 agosto che prevedeva il 10% sulla ricarica fino a 5 euro e attende il bonus???
-
@Efeinan tempo fa sbagliai il mio username su sisal, e dopo 3 tentativi di inserimento password bloccai il conto. Poi mi accorsi dell'errore. Praticamente bloccai il conto di qualcun altro.
Per il discorso di wh anche a me esce quel codice, come ti hanno detto basta rifare l'accesso. -
ciao a tutti, ho ho fatto una puntata su leo con saldo bonus e mi è stata rifiutata la puntata ora la somma puntata non è più bonus ma mi è stata riaccreditata come saldo prelevabile, possibile?
-
@omar Ma ti è andata in accettazione?
-
@omar Probabilmente quando l'operatore che ti ha rifiutato la puntata te la ha riaccreditata ti ha ridato i soldi come saldo reale. Per sicurezza prima di prelevare scommettili comunque.
Comunque con me LeoVegas è uno schifo, non accetta mai nulla sopra i 90-100 euro -
Buongiorno ragazzi, anche voi non riuscite a fare login su Betfair?
-
@omar sapevo di questo bug su starvegas... probabilmente anche questo sito ha questo bug...x noi è meglio...così se nn riesci a piazzare la puntata,ti riprendi i soldi senza doverli scommettere x forza...
-
@cinghiale Ho aggirato il problema facendo il login dalla sezione exchange
-
@cinghiale a me l app Exchange funziona correttamente faccio login tranquillamente
-
@Miguel Da quello che ho sentito qui dentro nel caso di unibet però, se va in accettazione e te la rifiutano è come se gli avessi scommessi. Non so se si applica anche al caso generale, quindi non è detto sia un errore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet