NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan si mi aspettavo con il ripartire dei campionati qualcosa di più ricco... sinceramente per come gioco io mi serve l'oddsmatcher perchè sono pigro a fare i calcoli da solo, ma non so se porto avanti la mia vita MB, o presto il mio servizio ad altri o mi ritiro
-
@bruttoceffo io ho l'annuale fino a dicembre ma se va avanti così mi ritiro pure prima e se ne riparlerà... Il punto è che lo so che con le sure etc. si possono fare grandi cose, ma serve un quantitativo di denaro infinitamente maggiore e anche più tempo. A questo va aggiunto che non è un'attività priva di rischi tra i cambi quote e le possibili limitazioni da parte dei book (per non parlare dell'incubo del congelamento del conto con qualche k dentro).
Ovviamente c'è chi lo fa e bravo lui
-
Teoricamente: [Non Sfruttabile - Non Profittevole]
ma per chi solitamente le gioca, vi segnalo: GoldBet Bonus Replay sulla serie A - multipla da 5 eventi con il 50% di rimborso fino a 10€ (da giocare in multipla). -
Cosa avete comprato con i punti dgplus?
-
Salve a tutti non volevo creare post e se il posto è sbagliato cancello subito il messaggio, volevo qualche opinione su questa promozione
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-seriea1 -
@turic95 quintupla + un solo evento perdente + rimborso 50% = assolutamente non sfruttabile
-
Salve a tutti,
questo sarà probabilmente il mio ultimo messaggio qui
Dopo un errore da 32 euro dato dalla mia inesperienza in surebet decido di mollare
Oramai il MB è morto, o si conoscono magheggi assurdi e si hanno capitali ingenti o niente
E io, da studente liceale 19enne che ha concluso la maturità tra una ricorrente e l'altra con un capitale arrivato a stento ad un millino, chiudo baracca e burattini.
Mi concentrerò su ingegneria e vi ringrazio per tutto dato che comunque tutto questo mi ha permesso di pagarmi varie cose (soprattutto viaggi)..
Purtroppo speravo in una ripresa con l'inizio dei campionati ma zero, si va sempre in peggio, non esiste paragone con l'anno scorso
Ringrazio, fra tutti, @Cobra-Kai che, soprattutto nei primi mesi, è stato sempre presente e arrivederci amici! -
Se copri facilmente l'abbonamento tutti i mesi penso che dovresti restare, credo sia ancora presto per dire che non arriveranno un po' di offerte decenti dai book. Alla peggio, non guadagni ma nemmeno ci rimetti.
-
@Sanford Questo mese sto a -20 quindi ahah, e il ragionamento non ha senso, ci perdo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi concentrerò su ingegneria e vi ringrazio per tutto dato che comunque tutto questo mi ha permesso di pagarmi varie cose (soprattutto viaggi)..
Purtroppo speravo in una ripresa con l'inizio dei campionati ma zero, si va sempre in peggio, non esiste paragone con l'anno scorso
Ringrazio, fra tutti, @Cobra-Kai che, soprattutto nei primi mesi, è stato sempre presente e arrivederci amici!I momenti no ci sono per tutti.
Prenditi un momento di relax,coem sto facendo io del resto e vedrai che pian piano le cose miglioreranno
in ogni caso in bocca al lupo per tutto
-
@Chomp96 Domanda, con il documento in scadenza e la probabile impossibilitá di avere quello nuovo entro la scadenza del vecchio, posso mandare un altro documento tipo la patente o non viene accettato?
Altrimenti in caso dovessi inviarlo dopo la scadenza intanto i conti vengono bloccati o viene bloccato solo il prelievo? -
@Ezio00 concordo, il MB è morto e ormai è solo questione di tempo per chiudere baracca e burattini
anche io in questi ultimi mesi sono ai minimi storici impiegando molto tempo a fronte di risultati scarsi o quasi
buon proseguimento -
ragazzi, lo scorso campionato 3 o 4 euro a sett si facevano con la serie a su bwin anche se inizialmente chiedevano 3 eventi poi sono passati a 4.... ma questo campionato hanno dato il meglio
questa sarebbe lanuova promo sulla serie a?
speriamo la cambino perché questa è solo spazzatura, se le studiano con impegno per evitare al massimo che qualcuno monetizzi sti bonus, che squallore…. -
@omar mi chiedo quale scommettitore giocherebbe una promo così
-
@TheGhostNinja ma non dice però quanti eventi minimi forse se fosse almeno 2 qualcosa si può fare bah attendiamo gli esperti, spero solo che lo Staff o qualchuno riesca a renderle sfruttabili non tanto per il guadagno ma per la soddisfazione, le studiano proprio con impegno sti ……...…...
-
@TheGhostNinja il loro bacino di utenza ideale cioè i ludopatici giocano cmq a prescindere da tutto perché sono dipendenti e loro fanno affidammento su quello purtroppo…, mi auguro davvero di cuore che lo Staff la renda addirittura più profittevole dell'altra, se lo meritano
-
@omar Con una promo normale sulle multiple ci avrebbero guadagnato e basta, visto che la si perde quasi sempre.
-
@Yukio non ho davvero parole hanno toccato il fondo, è evidentissimo che vogliono a tutti i costi rendere impossibile monetizzare i bonus, magari anche rimettendoci...
-
@omar non hai parole se un'azienda decide di voler fare promo che impediscano a dei lucratori di lucrare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet