NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 concordo, il MB è morto e ormai è solo questione di tempo per chiudere baracca e burattini
anche io in questi ultimi mesi sono ai minimi storici impiegando molto tempo a fronte di risultati scarsi o quasi
buon proseguimento -
ragazzi, lo scorso campionato 3 o 4 euro a sett si facevano con la serie a su bwin anche se inizialmente chiedevano 3 eventi poi sono passati a 4.... ma questo campionato hanno dato il meglio
questa sarebbe lanuova promo sulla serie a?
speriamo la cambino perché questa è solo spazzatura, se le studiano con impegno per evitare al massimo che qualcuno monetizzi sti bonus, che squallore…. -
@omar mi chiedo quale scommettitore giocherebbe una promo così
-
@TheGhostNinja ma non dice però quanti eventi minimi forse se fosse almeno 2 qualcosa si può fare bah attendiamo gli esperti, spero solo che lo Staff o qualchuno riesca a renderle sfruttabili non tanto per il guadagno ma per la soddisfazione, le studiano proprio con impegno sti ……...…...
-
@TheGhostNinja il loro bacino di utenza ideale cioè i ludopatici giocano cmq a prescindere da tutto perché sono dipendenti e loro fanno affidammento su quello purtroppo…, mi auguro davvero di cuore che lo Staff la renda addirittura più profittevole dell'altra, se lo meritano
-
@omar Con una promo normale sulle multiple ci avrebbero guadagnato e basta, visto che la si perde quasi sempre.
-
@Yukio non ho davvero parole hanno toccato il fondo, è evidentissimo che vogliono a tutti i costi rendere impossibile monetizzare i bonus, magari anche rimettendoci...
-
@omar non hai parole se un'azienda decide di voler fare promo che impediscano a dei lucratori di lucrare?
-
@Mr-Blonde facessero quello che vogliono, se a te va bene cmq va bene anche a me bene finchè è durata tanto lunedì si va a lavorare si chiude la baracca e amen.
Pensavo che si potesse convivere noi e loro in modo da andare bene tutti ma evidentemente non è così per me rimarrà cmq una bella esperienza.
Ho pagato pochi gg fa l'annuale e per come stanno andando le cose dovrei pentirmi invece anche se domani si chiudesse tutto va bene così -
Che declino per Bwin. Anni fa regalavano bonus ogni settimana, compleanno, etc
-
@TheGhostNinja lo scommettitore gioca e basta, se poi perde e gli danno un bonus da rigiocare ben venga per lui, ma non è su quel sito per giocare gratis (a differenza nostra che invece vogliamo guadagnare con i loro bonus).
-
@madb anni fa era un altra storia ora le promo prima di pubblicarle le fanno studiare accuratamente a tecnici per renderle non monetizzabili
-
mi è passata la voglia di fare pure quella sul bomber, magari la modificano in corso ormai ci si può aspettare di tutto
-
@Spaffle hai ragione e loro confidano su quelli, se ludopatici ancora meglio, che belle personcine vero
-
@omar i bonus abuser sono diventati migliaia ormai. Ci sta. Ognuno deve proteggere i propri interessi. Il punto è che Bwin è un colosso.. perché Eurobet e PlanetWin offrono comunque bonus e loro no? Ecco.
-
il momento è arrivato. I campioni della Serie A sono pronti a scendere in campo. Preparati a vivere il weekend ricco di grandi match e scopri la Super Quota!
Questa settimana scommetti su Fiorentina - Napoli.
2 + OVER 3.5, per te passa da 4.30 a 6.00!
Effettua il Login e clicca su Partecipa per aderire alla Promo:
hai tempo fino alle 20 di oggi!
Qualcuno mi sa dire se sfruttabile? -
@madb magari presto si adegueranno anche gli altri book, la tendenza è quella vedi il proliferarsi anche delle promo a classifica, sono il top per loro, invece di pagare migliaia di bonus mettono fuori 2 o 3mila euro per i primi tipo 5 classificati e mettono in competizione migliaia e migliaia di ludopatici pensa quanti soldi incassano in questo modo spendendo poco e in più il tutto non sfruttabile, questo a mio avviso è il loro obbiettivo
-
-
@enzobascio89 uno stipendio? beato te se riesci a cavarcelo da qui spero di si per te
-
@omar beh ultimamente (periodo estivo) si è ridotto drasticamente...nn posso considerarlo neanche un part time a momenti.. ma io tengo a precisare che ad oggi, da qnd faccio MB nn ho mai fatto neanche una sure.. e spero di non iniziare tanto presto spero da qui a breve di poter avere le grazie dello staff x passare nella sezione superninja , valutare un po' quello che c'è da quel lato, sempre che ci sia qualcosa di diverso, e una volta che ho il quadro della situazione completo (o quasi) vedrò un po' il da farsi e come muovermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet