NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@enzobascio89 uno stipendio? beato te se riesci a cavarcelo da qui spero di si per te
-
@omar beh ultimamente (periodo estivo) si è ridotto drasticamente...nn posso considerarlo neanche un part time a momenti.. ma io tengo a precisare che ad oggi, da qnd faccio MB nn ho mai fatto neanche una sure.. e spero di non iniziare tanto presto spero da qui a breve di poter avere le grazie dello staff x passare nella sezione superninja , valutare un po' quello che c'è da quel lato, sempre che ci sia qualcosa di diverso, e una volta che ho il quadro della situazione completo (o quasi) vedrò un po' il da farsi e come muovermi
-
@enzobascio89 vieni vieni, troverai tante belle cose
-
@Maradona satanico
-
@Maradona scritto così, mi pare di intravedere velata un po' di ironia...ma giusto un pochino ahahah
-
@enzobascio89 entrare per la prima volta nella sezione superninja deve essere tipo quando prendi l'eldorado a gonzo e ti si aprono le porte a un tesoro fatto da tonnellate d'oro
-
-
@enzobascio89 scoprirai il leggendario leone e il meno noto pesciolino, non diventerai ricco ma troverai una bella sorpresa
-
@Link generalmente il conto non te lo bloccano subito, alcuni book però a scadenza avvenuta te li chiederanno personalmente il novo documento, ti conviene comunque portarti avanti e iniziare a chiedere se sarebbe un problema cambiarlo, ogni bookmaker si comporta a modo suo
-
@cartineoro nn penso ci sia l Eldorado ma sicuramente avrai modo di capire altre tecniche altre strategie che magari da questa parte nn sn tanto immediate nel capirle.. sicuramente servirà x fare altra esperienza ... Nn nego che la curiosità però sia tanta
-
@cartineoro non c'è nulla lí dentro
-
@unknown97 nn vorrei scendere troppo sul banale ma se mi sn messo d'impegno x entrarci è stato principalmente x questo metodo del leone del maestro @Cobra-Kai .. ma con la scusa del voler diventare super ninja, ho imparato tanto anche semplicemente aiutando gli altri... D'altronde se vuoi aiutare gli altri, devi prima capire tu stesso in primis... E questo è fondamentale x accrescere il tuo bagaglio personale... Qnd arrivi a 1000 upvote, penso proprio che si è pronti x quel salto immagino...
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho imparato tanto anche semplicemente aiutando gli altri...
Non so se hai notato, ma tutti quelli che "aiutavano" gli altri per i mi piace sono improvvisamente spariti una volta conquistata la targhetta blu. Nella sezione Super ci sarà una sorta di buco nero, solo i più forti riescono a sopravvivere e infatti riusciamo a leggerli ancora.
Sii forte, vogliamo leggerti ancora. -
@Mr-Blonde dopo 1 anno e mezzo qua dentro mi sembra di averlo abbondantemente capito,comunque una volta eri più cattivello ahah...è ora di ricominciare a mazzolare e rimettere ordine nel forum,dai Mr.blonde,sei lunico che può salvarci
-
@ev-biondi questo l'ho notato anche io sembrerebbe proprio un buco nero
-
@cartineoro non scrivo piú nulla perchè non c'è piú niente da scrivere, questo è forse l'ultimo anno decente di promo poi è probabile che non vedremo piú niente di sfruttabile
-
@Mr-Blonde chi vivrà,vedrà..anzi a questo punto direi chi sopravviverà,vedrà ..in bocca al lupo
-
scusate da stamattino non riesco ad accedere a skybet da vari browser, anche voi?
-
@sonoio me lo carica in inglese e a volte mi sbatte fuori dopo un paio di minuti. Mai successo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet