NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi questo l'ho notato anche io sembrerebbe proprio un buco nero
-
@cartineoro non scrivo piú nulla perchè non c'è piú niente da scrivere, questo è forse l'ultimo anno decente di promo poi è probabile che non vedremo piú niente di sfruttabile
-
@Mr-Blonde chi vivrà,vedrà..anzi a questo punto direi chi sopravviverà,vedrà ..in bocca al lupo
-
scusate da stamattino non riesco ad accedere a skybet da vari browser, anche voi?
-
@sonoio me lo carica in inglese e a volte mi sbatte fuori dopo un paio di minuti. Mai successo.
-
@ilgrandepupas ok, a me da pc non fa proprio entrare, da app entro ma crasha appena apro le missioni...
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho imparato tanto anche semplicemente aiutando gli altri...
Non so se hai notato, ma tutti quelli che "aiutavano" gli altri per i mi piace sono improvvisamente spariti una volta conquistata la targhetta blu. Nella sezione Super ci sarà una sorta di buco nero, solo i più forti riescono a sopravvivere e infatti riusciamo a leggerli ancora.
Sii forte, vogliamo leggerti ancora.memori corta la tua
sono spariti oltre il 50% dei superninja, ti faccio solo qualche nome esemplificativo:
leonico, l'altra ragazza di cui ora non ricordo neanche il nome, il grande lord inglese, balzo e le sue surebet, cheesburger, bet luca e tanti altri..... -
@sonoio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scusate da stamattino non riesco ad accedere a skybet da vari browser, anche voi?
Entrato e giocato normalmente un'ora e mezza fa' da chrome
-
Troppe promo con marcatori
-
@Maradona noooooo Leonico e pure il Lord?!?!?Nooooo
-
@ev-biondi io spero di esserci sempre .. ho notato cmq che in effetti tanti super spariscono.. ma in effetti c'è tanta calca di ninja ke spingono x aumentare di reputazione che da un certo punto di vista va bene pure così...largo ai giovani ahahah .. poi invece ci sn i super che intervengono x "pizzicare qua e là" ahaha e ci sta anche questo.. fa parte del forum
-
@Maradona beh c'è anche da dire che moltissimi dell'ultima generazione di super lo sono diventati grazie alle segnalazioni delle sure
Ora prima di arrivare a 1000 upvote ci si può mettere davvero anni.
Ma dici che sono spariti perché non hanno più nulla da imparare o perché di fatto il mb è decaduto?
-
Semplicemente un super ha letto e risposto miliardi di volte alle stesse domande, a un certo punto ci si stanca, questo non significa che non continui ad operare
Per il resto, credo siano discorsi fini a se stessi, ricordiamoci che questo non è un lavoro, e prendiamo quello che c’è finche c’è
-
@Efeinan La sezione super era morente quando sono entrato io, ora è praticamente defunta. I pionieri del MB hanno trovato strade alternative e l'effetto (super) ninja ha fatto il resto.
-
@unknown97 strade alternative… interessante
-
@Mostro-lll giá, ma è curiosa la circostanza per cui, ottenuta la trghetta, ...puff...no?
-
@ilgrandepupas Chi non vedi scrivere di qua non scrive nemmeno dall'altra parte, non c'è alcun conciliabolo massonico che trama nell'ombra. L'80% dei super ha abbandonato. Dopo i 1000 likes a meno che non hai voglia di farti il sangue amaro rispondendo alle stesse domande sconnesse e sgrammaticate non c'è motivo per intervenire.
-
@Maradona figuriamoci il mio era semplice e puro sarcasmo. Di quelli che hai elencato ricordo il mitico Lord e il super Bet Luca, ma sono persone che quando le ho "conosciute" erano già dei Super (come te, Mostro e molti altri).
Per quanto riguarda il dover rispondere sempre alle stesse domande è normale, gli utenti sono tanti e ce ne saranno sempre dei nuovi. Inoltre spesso risulta molto più conveniente (in termini di tempi) scrivere una domanda sperando una risposta chiara da qualcuno di buon cuore (o in cerca di mi piace), anziché leggersi un migliaio di commenti.
-
@Efeinan boh e che ne so io.
Penso che alcuni abbiano smesso, altri semplicemente fanno MB senza più scrivere sul club. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet