NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gabrx sp, sarei quasi in pari!
-
@Yukio non ho capito
-
@Gabrx sp penso che significhi sportpesa.
-
@cartineoro ah ecco, offre ricorrenti "non sfruttabili" su VAR o rigori? o semplicemente una sure?
-
@Gabrx da quello che penso avrà sbagliato la qualificante per la promo del fine settimana dei goal..o una quota inferiore a 2 oppure un campionato diverso dalla serie A..la fretta mannaggia gioca brutti scherzi.
-
@cartineoro Cavolo dispiace quando accadono errori del genere!
-
Hanno utilizzato il var?
-
@Stelio88 si
-
@cartineoro Distrazione direi, sì sbagliata quota, rimediato però!
-
Vi capita mai che sportpesa su quota totale vi metta una quota più bassa mentre le vincite ve le paga con la quota giusta (qualla indicata in singola quota fissa)? A me è successo diverse volte.
-
puntualmente tutte le volte che vedo una sure sul dutch quando apro il book come per magia è scomparso il mercato, qualcuno saprebbe spiegarmi il perché?
-
@omar arrivi tardi
-
@Stelio88 sono già passate le orde a devastare tutto e il book si difende
-
@omar esatto ahah
-
buongiorno ragazzi, aiutatemi a capire una cosa su betfair Exchange lato punta blu.
Ieri ho giocato 2 euro e mi risulta vincente con profitto 0.74 €quale sarebbe il mio guadagno finale? 2.74 * 095 di commissione = 2.60 € ?
però lato punta avevo letto che il calcolo esatto da fare era: puntata * ((quota blu -1 ) * 0.95 +1)
in questo caso il mio guadagno però è di 2.70€
qual è il conto esatto da fare?
-
@superpisu il 5% devi toglierlo dalla vincita netta, quindi dai 0.74
Quindi ti hanno accreditato 2.70€
-
@Anonymous a ok, quindi sul netto. grazie anonymous
-
salve sto facendo una multipla a 3 eventi con quota maggiorata del 5%. Seguendo la guida calcolo la nouva quota totale, metto 1 nella quota punta delle prime due scommesse e la quota totale nella terza scommessa. ma a questo punto come faccio a capire quanto devo bancare per ogni scommessa? sono un po' confuso.
-
@sonoio semplicemente inserisci su lato banca la quota effettiva che trovi sull Exchange e il calcolatore ti darà in automatico quanto bacare
-
@sonoio L'importo da bancare è scritto nel multiplicatore, molto semplicemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet