NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 nella promozione c'è scritto così ma nel pannello dei codici recita: "Rimborso del 100% delle giocate da Mobile fino a 2€ al giorno giocando dalle 8-23. Bonus: 2 euro"-
comunque ok mi fido di te grazie
-
@sonoio stai vedendo la promozione sbagliata, sono due diverse, quella di cui stiamo parlando è questa https://www.lottomatica.it/lotterie/promozioni/promo-mobile-gev
-
@Chomp96 sì sto guardando quella, leggi la descrizione nel pannello dei codici attivi.
-
ragazzi c'è stato il VAR in Fiorentina-Napoli per la promo Sisal?
-
@CorazonRosinante si sul primo rigore
-
@sonoio si, effettivamente è così, ma quanto scritto va in totale contrapposizione, banalmente anche per la questione dell'orario, nei t&c viene scritto come periodo valido fino alle 23:59, attivando la promo invece fino alle 23, probabilmente è un errore di trascrizione di quanto si vede una volta attivato il codice, a volte con better succede
-
@the-electric-one [censored] vacca, allora 12.500 pti beccati ?! qualcun'altro l'ha fatta?
-
@CorazonRosinante non ricordo quale fossero le condizioni, io non l'ho giocata, sono ancora in modalità estate, sto accendendo i motori però...
-
@the-electric-one se non ricordo male, che fosse utilizzato VAR per assegnare un goal. in questo caso sarebbe opinabile, non so esattamente come la considereranno dato che non è servito proprio ad assegnare un goal ma un rigore che poi è stato trasformato in goal
-
@CorazonRosinante mmm...allora forse non paga sai...??!
-
@the-electric-one speriamo bene. tanto alla fine fanno il casso che vogliono quindi amen
-
@CorazonRosinante in senso stretto non dovrebbero darli ma mi sembra che l'anno scorso fosse successa una cosa simile e avessero sganciato
-
@Stelio88 tu l'hai fatta?
-
@CorazonRosinante sisi
-
-
@Stelio88 si ricordi bene, lo scorso anno furono dati i punti perché il var fu decisivo per assegnare un rigore che poi segnarono, speriamo bene per questa di ieri.
-
Qualcuno ha provato la promo gratta e vinci su lottomatica e ricevuto il bonus?
@StevoTo l'hai fatta? il rimborso è immediato? -
@DottorZoidberg se ti riferisci a quella di cui si parlava prima il rimborso arriva entro 48 dalla fine del periodo promozionale
-
@benjamin Sì infatti, quindi potrebbe arrivare nell'immediato oppure domani...
-
@DottorZoidberg il periodo promozionale finisce a mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet