NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger si overtime incluso
-
Ragazzi ho quasi terminato la seconda offerta di Sisal! Visto che ho solo 100€ potrei completare tutte le benvenuto con questa somma? Si può scommettere di meno?? Poi un altra cosa è difficoltoso questo percorso nel MB?? Grazie
-
@cheesburger Scusa Comunque non avrei saputo rispondere. Meno male che Zano c'è
-
Salve a tutti, avrei una domanda di natura tecnica, fino ad adesso ho sempre usato una postepay per ninjabet ma i prelievi dai siti sono sempre molto lenti, adesso ho l'occasione di fare una postepay evolution, se qualcuno la usa sa se i tempi di prelievo sono più rapidi? O sa se ce qualche tipo di postepay più veloce senza dover ricorrere alla PayPal?
-
@chomp96 le tempistiche sono uguali alla postepay normale
se vuoi velocizzarle sei obbligato ad utilizzare PayPal
-
Ma la discussione su cancellare e riiscriversi ai vari book, con segnalazioni dei vari bonus ridati e limitazioni eliminate, esiste ancora o è stata cancellata dai mod?
-
ma, sempre se esiste, qualcuno sa dovè la chat di betstars? io non la trovo da nessuna parte
-
@chomp96 Account -> Guida
-
@cheesburger Lord of Excel mi servirebbe un consiglio tecnico...esiste per caso qualche modo per "salvare" il valore di una cella in un'altra cella? Esempio oggi 2 gennaio la cella A1 ha valore 7 alle 23.59. Appena scatta la mezzanotte e quindi passiamo al 3 gennaio questo 7 l'ho memorizzato in B1. Quindi se durante il giorno A1 cambia, ormai su B1 c'è 7 e non cambia. Il 3 alle 23.59 il nuovo valore di A1 lo metto in B2, il 4 in B3 e così via...
Spero di essermi spiegato ahah per ora non riesco proprio a rendere indipendenti i valori da quello "madre "
-
@genioⲭ non credo sia fattibile con le funzioni normali del foglio, c'è bisogno di studiare una macro in Visual Basic
-
@cheesburger Ti stavo per scrivere! In realtà c'è l'ho fatta con un SE e un riferimento circolare
-
@genioⲭ non ti crea problemi il riferimento circolare? di solito creano casini
-
@cheesburger A quanto pare no! A parte il messaggio di warning quando ho scritto la formula la prima volta.. Ho creato una tabella con tutti i giorni del mese, faccio il confronto con la data odierna, e se oggi corrisponde alla riga di tabella, allora scrive la casella, altrimenti "scrive" se stesso, quindi in pratica rimane uguale all'ultimo valore che ha avuto
-
Planetwin mi ha appena inviato 1 email, dicendomi che con molta probabilità un utente che ieri ha giocato una multipla da 2 euro di 6 eventi risultata vincente con quota di circa 3900 (quindi più di 8 mila euro) vincerà anche un bonus di 100.000 euro da giocare a quota minima di 1,10.
Secondo voi lo bancherà? -
@linkin ma chi gioca 2€ a quota 3900...
-
@davide più che altro che partite ha preso.. con 6 eventi arrivare a questa quota è improponibile :|
edit: bastano "solo" 6 quote 4
-
@ninjigi sicuramente erano a perdere, ma non servono quote astronomiche, bastano 4 quote 8, e in alcuni casi ci sono dei pareggi interessanti attorno a quelle quote
-
@davide sembra assurdo, ma in realtà basta beccare 6 partite a quota 4..
Non è che sia semplice eh! Ma probabilmente se fosse una benvenuto a rollover, io ci riuscirei tranquillamente -
@davide beh complimenti al tizio
-
@NinJigi che poi i book solitamente limitano noi ninja per quattro spicci, vuoi vedere che non limiteranno questo tizio per 100.000 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet