NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar si voglio provare, anche a me è salita una quota in banca in una multipla
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio trovi la quota migliore per comtropuntare mettiamo sia 3 fai 3/(3-1) e inserisci quella quota nel moltiplicatore poi punti quello che ti da nella casella responsabilità arrotondato ma prima metti 0,00 nella commissione che ovviamente non c'è
-
@sonoio Quota punta /(quota punta-1)
-
ma la roma da 1,50 a 1,72??? che caz…..
-
@omar accetta la perdita, purtroppo sono i rischi del mestiere...non coprirsi sarebbe puro azzardo!
-
@federico60 roma potrebbe non vincere in casa con il genoa dici?
-
@omar se avessimo la certezza del risultato potremmo arricchirci, ahimè non è cosi!
-
@omar vai sul muro del pianto , leggi i post e poi sicuramente saprai cosa fare
-
@sgabellobello mi sono appena coperto, meglio guadagnare meno del previsto che rischiare di perdere 70-80 euro
-
Qualcuno ha problemi con betfair riguardo la refertazione delle bancate su udinese milan?
-
Ultimamente le scelgo proprio bene le partite delle multiple. Wolverhampton che passa da 1,71 a 1,87 e la Roma che passa da 1,52 a 1,71.
Benissimo
-
@federico60 Secondo me sono intasati!
-
@federico60 anche a me non l'ha refertata!
-
@Notturno anche io avevo il Wolverhampton come seconda di una multipla. che sfortuna. Stai ripulendo il bonus di domusbet?
-
@Notturno A me il Wolverhampton non convinceva e non l'ho messo.. ma con la Roma mi sentivo al sicuro
-
ma betfair è in palla?? Non referta l'udinese da 1 ora
-
@cinghialeansioso eh a quanto pare si..
-
-
@federico60 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha problemi con betfair riguardo la refertazione delle bancate su udinese milan?
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma betfair è in palla?? Non referta l'udinese da 1 ora
Ha refertato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet