NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi ma i bonus "denaro" che si trovano all'interno dei bauli di skybet possono essere giocati in qualsiasi modo?
-
@capitanouncino Si, sport, casinò o poker
-
@Efeinan non credo proprio, anche io li ho giocati su una partita legend a caso
-
@sonoio speriamo! Nel caso sarebbe una beffa indicibile
-
@Efeinan tranquillo, bastava qualsiasi partita compresa nella sezione legends league e legends football
-
Ci sono book italiani che offrono cashback mensili o settimanali sulle perdite? (o anche sul giocato, magari)
-
@Miguel domusbet
-
@federico60 grazie, sono andato a leggere i t&c e ho trovato questo
Sembra che giocando solo singole a loro dia fastidio. Qualcuno ha esperienza e sa dirmi se linciano facilmente? -
@Miguel in questa discussione trovi tutti i consigli da seguire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20
-
Scusate, non so proprio dove chiedere....... è da qualche giorno che sto riscontrando problemi con l'email di libero...... è lentissima ad aprirmi le mail e spesso si blocca, come posso fare? Grazie mille ragazzi
-
@Dreamer con altri provider non ti capita? In ogni caso prova a svuotare la cache del.browser o.a cambiare browser, altrimenti è un problema di libero su.cui.nessuno può intervenire
-
Sono nuovo su marathon bet e non trovo il modo per prelevare...Dove si trova?
-
@stefanodd98 schiaccia su "servizi" in alto a sinistra
-
@stefanodd98 Sulla sinistra sotto il logo della marathon c'è "Servizi" clicchi e poi vedrai
-
Sto facendo un sondaggio su Better (che mi premia con 5€ bonus!), mi è arrivata mail. Scusate se l'argomento è stato già trattato o se la domanda potrebbe sembra stupida.
Alla domanda:
Negli ultimi 3 mesi hai mai fatto una scommessa online con un bookmaker diverso da Lottomatica.it?Si, ho scommesso online anche con altri bookmaker No, ho scommesso online solo con Lottomatica.it
Suggerite di rispondere No?
-
@MH17 scrivi no che è meglio
-
@cartineoro concordo. E questa:
Negli ultimi 3 mesi hai scommesso “offline” in agenzie/ricevitorie?
Si, negli ultimi 3 mesi ho scommesso “offline” in agenzie/ricevitorie No, scommetto solo Online
-
@MH17 metti no giusto per fargli credere che ami solo loro, non sia mai che pensano che punti da loro e contropunti in agenzia
-
@MH17 Mi raccomando se mettono ti giocheresti anche la casa metti sì!
-
@Yukio E la mamma non la vendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet