NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 Sulla sinistra sotto il logo della marathon c'è "Servizi" clicchi e poi vedrai
-
Sto facendo un sondaggio su Better (che mi premia con 5€ bonus!), mi è arrivata mail. Scusate se l'argomento è stato già trattato o se la domanda potrebbe sembra stupida.
Alla domanda:
Negli ultimi 3 mesi hai mai fatto una scommessa online con un bookmaker diverso da Lottomatica.it?Si, ho scommesso online anche con altri bookmaker No, ho scommesso online solo con Lottomatica.it
Suggerite di rispondere No?
-
@MH17 scrivi no che è meglio
-
@cartineoro concordo. E questa:
Negli ultimi 3 mesi hai scommesso “offline” in agenzie/ricevitorie?
Si, negli ultimi 3 mesi ho scommesso “offline” in agenzie/ricevitorie No, scommetto solo Online
-
@MH17 metti no giusto per fargli credere che ami solo loro, non sia mai che pensano che punti da loro e contropunti in agenzia
-
@MH17 Mi raccomando se mettono ti giocheresti anche la casa metti sì!
-
@Yukio E la mamma non la vendi?
-
@MH17 Quando arrivano ste cose io cercherei prima di tutto di assicurarmi che non sia un fake per rubarti l'account... hai per caso chiesto in chat?
-
@TheGhostNinja E chi se la prende!
-
@MH17 io ho messo di avere solo skybet
-
@StevoTo alla fine hai giocato i g&v su lottomatica? A me hanno rimborsato e basta, non sulle perdite ma sulle giocate, ho giocato 4€ e vinto e oggi mi ritrovo altri 4€ da giocare, avevo capito male io oppure errore loro?
-
@the-electric-one il bonus era sulle giocate, tutto normale
-
@the-electric-one no alla fine non avevo giocato, con questa notizia mi mangio un pochino le mani
Non saprei di chi sia l'errore -
@federico60 si stavo rileggendo, tutto normale infatti! @StevoTo mio che sono "inghiandito"
-
@Prometeo no non mi è venuto in mente perchè la mail come formato è identica alle altre che mi arrivano da Lottomatica ed inoltre non ho dovuto inserire credenziali per fare la survey
-
@Prometeo aggiungo che mi è arrivata dopo che ho appena fatto la sprint85 dove ho depositato e giocato 300€, quindi ci sta, o almeno credo
-
Ho appena versato su LeoVegas ma nn mi si è aggiornato il saldo, da Paypal risulta scalato il saldo e correttamente inviato, qualcuno ha avuto esperienze simili in passato o oggi? Ovviamente sto in coda in chat
-
@the-electric-one aggiorna la pagina tra un po
-
@Mostro-lll fatto e rifatto, un disastro, ho parlato con Paypal e ho il numero della transazione eseguita correttamente, in chat di LeoVegas mi hanno assicurato che tutto andrà a buon fine...ed hanno voluto le foto della transazione e la verifica che il conto sia mio....ma sono anni che lo utilizzo, comunque li ho accontentati, ed ora sono in attesa di una loro risposta! Stay tuned!
-
Salve, avevo giocato questa partita di tennis per le due promo combinate di Sisal, vado per controllare dove avevo preso e leggo che la partita è il 27. Come vedete dallo screenshot che avevo fatto dal Dutcher la partita risultava il 24 ed ora sono rimasto fregato per un errore del programma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet