NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cartineoro concordo. E questa:
Negli ultimi 3 mesi hai scommesso “offline” in agenzie/ricevitorie?
Si, negli ultimi 3 mesi ho scommesso “offline” in agenzie/ricevitorie No, scommetto solo Online
-
@MH17 metti no giusto per fargli credere che ami solo loro, non sia mai che pensano che punti da loro e contropunti in agenzia
-
@MH17 Mi raccomando se mettono ti giocheresti anche la casa metti sì!
-
@Yukio E la mamma non la vendi?
-
@MH17 Quando arrivano ste cose io cercherei prima di tutto di assicurarmi che non sia un fake per rubarti l'account... hai per caso chiesto in chat?
-
@TheGhostNinja E chi se la prende!
-
@MH17 io ho messo di avere solo skybet
-
@StevoTo alla fine hai giocato i g&v su lottomatica? A me hanno rimborsato e basta, non sulle perdite ma sulle giocate, ho giocato 4€ e vinto e oggi mi ritrovo altri 4€ da giocare, avevo capito male io oppure errore loro?
-
@the-electric-one il bonus era sulle giocate, tutto normale
-
@the-electric-one no alla fine non avevo giocato, con questa notizia mi mangio un pochino le mani
Non saprei di chi sia l'errore -
@federico60 si stavo rileggendo, tutto normale infatti! @StevoTo mio che sono "inghiandito"
-
@Prometeo no non mi è venuto in mente perchè la mail come formato è identica alle altre che mi arrivano da Lottomatica ed inoltre non ho dovuto inserire credenziali per fare la survey
-
@Prometeo aggiungo che mi è arrivata dopo che ho appena fatto la sprint85 dove ho depositato e giocato 300€, quindi ci sta, o almeno credo
-
Ho appena versato su LeoVegas ma nn mi si è aggiornato il saldo, da Paypal risulta scalato il saldo e correttamente inviato, qualcuno ha avuto esperienze simili in passato o oggi? Ovviamente sto in coda in chat
-
@the-electric-one aggiorna la pagina tra un po
-
@Mostro-lll fatto e rifatto, un disastro, ho parlato con Paypal e ho il numero della transazione eseguita correttamente, in chat di LeoVegas mi hanno assicurato che tutto andrà a buon fine...ed hanno voluto le foto della transazione e la verifica che il conto sia mio....ma sono anni che lo utilizzo, comunque li ho accontentati, ed ora sono in attesa di una loro risposta! Stay tuned!
-
Salve, avevo giocato questa partita di tennis per le due promo combinate di Sisal, vado per controllare dove avevo preso e leggo che la partita è il 27. Come vedete dallo screenshot che avevo fatto dal Dutcher la partita risultava il 24 ed ora sono rimasto fregato per un errore del programma.
-
@alepiedi con il tennis, purtroppo, è fin troppo normale.
Edit: per ridurre la perdita ti consiglio di impostare il calcolatore in modalità normale e bilanciare le puntate. -
@alepiedi con le partite di tennis accade spesso,per questo bisogna fare attenzione.Nelle fasi di qualificazione in particolar modo ritardi/rinvii/ritiri sono frequenti
-
Non è detto che sia stato un errore del programma, spesso i match di tennis vengono spostati a causa del maltempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet