NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marcote siamo almeno in due
-
Scusate ma applicare il metodo entra/esci non rappresenta un comportamento anomalo facilmente rilevabile dal book?
-
@shadow74 potrebbe ma nn ha mai dato problemi a nessuno che io sappia
-
Su betfair dove la trovo la lightning roulette?
-
@stefanodd98 non la trovi, non c'è
-
@stefanodd98 la lighting la trovi su unibet, se vuoi
-
@StevoTo Anche sportpesa!
-
Sisi, mi serviva sapere se c'era su betfair
-
@enzobascio89 ti è arrivato il cinquantino del bonus sui virtual lottomatica? a me no...
-
@sonoio ancora no .. cmq ho sentito l'assistenza.. mi ha detto che se nn arriva entro oggi 23.59 li ricontatto e vediamo un po ... mi hanno confermato che è stato fatto tutto correttamente quindi... restiamo in attesa... se nn lo ricevi chiama direttamente l'assistenza 06.2929
-
@enzobascio89 ok grazie. se non arriva oggi domani li contatto.
-
non ne posso più di vedere ste promo a classifica stanno proliferando come la muffa...
-
@omar hanno trovato il modo x offrire promo solo ai ludopatici e nn monetizzabile ..
-
@enzobascio89 studia studia ci sono riusciti, stanno comparendo in tutti i book, bwin snai sisal sky…. mettono fuori 2 o 3mila euro li dividono tra i primi 5 o 10 che buttano più soldi, mettono in competizione i ludopatici e ci tagliano fuori completamente il tutto risparmiando un botto di soldi, direi che hanno trovato l'eldorado
-
@omar esattamente quello che ho detto io... Sn promo x ludopatici..
-
@enzobascio89 mi auguro vivamente che cambi qualcosa perché qui ormai sono cominciati tutti i campionati maggiori ma si vedono solo delle gran promo a classifica quindi spazzatura e bwin se ne è pure uscita con quella barzelletta sulla serie a tipo multipla a 4 eventi quota min 1,50 devi sbagliarne solo 1 e il bonus da giocare live, praticamente ti dicono "gioca e basta e se ti dice bene bene se perdi recuperi qualcosa…. "
-
@omar purtroppo l andazzo si è visto.. e il futuro non promette nulla si buono a mio avviso...
-
@enzobascio89 d'altronde sono i loro migliori clienti giocano compulsivamente anche i soldi che gli servono per vivere anche se hanno una famiglia non si segnano nulla ricordano solo le poche vincite e dimenticano le costanti perdite loro vorrebbero solo quelli da spremere come limoni
-
@enzobascio89 spero tu ti stia sbagliando ma se andrà così rimarrà solo il trade che ovviamente è solo per pochissimi eletti direi meno dello 0,2% di tutti i ninja, sarei davvero curioso di sapere quanti di noi che lo stanno facendo ci riescono a cavare qualcosa e quanti invece hanno abbandonato perché ci sono andati in perdita
-
@omar spero vivamente io in primis di potermi sbagliare... È cmq il trading (consiglio personale) inizia a buttarci un occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet