NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Su betfair dove la trovo la lightning roulette?
-
@stefanodd98 non la trovi, non c'è
-
@stefanodd98 la lighting la trovi su unibet, se vuoi
-
@StevoTo Anche sportpesa!
-
Sisi, mi serviva sapere se c'era su betfair
-
@enzobascio89 ti è arrivato il cinquantino del bonus sui virtual lottomatica? a me no...
-
@sonoio ancora no .. cmq ho sentito l'assistenza.. mi ha detto che se nn arriva entro oggi 23.59 li ricontatto e vediamo un po ... mi hanno confermato che è stato fatto tutto correttamente quindi... restiamo in attesa... se nn lo ricevi chiama direttamente l'assistenza 06.2929
-
@enzobascio89 ok grazie. se non arriva oggi domani li contatto.
-
non ne posso più di vedere ste promo a classifica stanno proliferando come la muffa...
-
@omar hanno trovato il modo x offrire promo solo ai ludopatici e nn monetizzabile ..
-
@enzobascio89 studia studia ci sono riusciti, stanno comparendo in tutti i book, bwin snai sisal sky…. mettono fuori 2 o 3mila euro li dividono tra i primi 5 o 10 che buttano più soldi, mettono in competizione i ludopatici e ci tagliano fuori completamente il tutto risparmiando un botto di soldi, direi che hanno trovato l'eldorado
-
@omar esattamente quello che ho detto io... Sn promo x ludopatici..
-
@enzobascio89 mi auguro vivamente che cambi qualcosa perché qui ormai sono cominciati tutti i campionati maggiori ma si vedono solo delle gran promo a classifica quindi spazzatura e bwin se ne è pure uscita con quella barzelletta sulla serie a tipo multipla a 4 eventi quota min 1,50 devi sbagliarne solo 1 e il bonus da giocare live, praticamente ti dicono "gioca e basta e se ti dice bene bene se perdi recuperi qualcosa…. "
-
@omar purtroppo l andazzo si è visto.. e il futuro non promette nulla si buono a mio avviso...
-
@enzobascio89 d'altronde sono i loro migliori clienti giocano compulsivamente anche i soldi che gli servono per vivere anche se hanno una famiglia non si segnano nulla ricordano solo le poche vincite e dimenticano le costanti perdite loro vorrebbero solo quelli da spremere come limoni
-
@enzobascio89 spero tu ti stia sbagliando ma se andrà così rimarrà solo il trade che ovviamente è solo per pochissimi eletti direi meno dello 0,2% di tutti i ninja, sarei davvero curioso di sapere quanti di noi che lo stanno facendo ci riescono a cavare qualcosa e quanti invece hanno abbandonato perché ci sono andati in perdita
-
@omar spero vivamente io in primis di potermi sbagliare... È cmq il trading (consiglio personale) inizia a buttarci un occhio
-
@enzobascio89 mi hanno stroncato i like su questa discussione mi dispiace su altra ti voto volentieri, ma tu fai qualcosa di trade?
-
@omar ahaah tranquillo ... Diciamo che ogni tanto ci faccio qualcosa... Unisco un po' il betting Exchange con il trading di base... Ogni tanto faccio la strategia gratuita del forum (nn ho ancora l abbonamento) .. ma qnd veramente la vedrò dura allora mi sa comprerò anche il corso trading x completezza... X ora va bene così...mi arrangio con quello che ho..
-
@omar lasciami stare Bwin che va piano ma va lontano credimi!
Comunque le classifiche ci sono sempre state, sappiamo benissimo che sono a settimane, la prossima ci sarà una multipla o chissà, ma dubito che ci sarà un'altra classifica....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet