NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 mi auguro vivamente che cambi qualcosa perché qui ormai sono cominciati tutti i campionati maggiori ma si vedono solo delle gran promo a classifica quindi spazzatura e bwin se ne è pure uscita con quella barzelletta sulla serie a tipo multipla a 4 eventi quota min 1,50 devi sbagliarne solo 1 e il bonus da giocare live, praticamente ti dicono "gioca e basta e se ti dice bene bene se perdi recuperi qualcosa…. "
-
@omar purtroppo l andazzo si è visto.. e il futuro non promette nulla si buono a mio avviso...
-
@enzobascio89 d'altronde sono i loro migliori clienti giocano compulsivamente anche i soldi che gli servono per vivere anche se hanno una famiglia non si segnano nulla ricordano solo le poche vincite e dimenticano le costanti perdite loro vorrebbero solo quelli da spremere come limoni
-
@enzobascio89 spero tu ti stia sbagliando ma se andrà così rimarrà solo il trade che ovviamente è solo per pochissimi eletti direi meno dello 0,2% di tutti i ninja, sarei davvero curioso di sapere quanti di noi che lo stanno facendo ci riescono a cavare qualcosa e quanti invece hanno abbandonato perché ci sono andati in perdita
-
@omar spero vivamente io in primis di potermi sbagliare... È cmq il trading (consiglio personale) inizia a buttarci un occhio
-
@enzobascio89 mi hanno stroncato i like su questa discussione mi dispiace su altra ti voto volentieri, ma tu fai qualcosa di trade?
-
@omar ahaah tranquillo ... Diciamo che ogni tanto ci faccio qualcosa... Unisco un po' il betting Exchange con il trading di base... Ogni tanto faccio la strategia gratuita del forum (nn ho ancora l abbonamento) .. ma qnd veramente la vedrò dura allora mi sa comprerò anche il corso trading x completezza... X ora va bene così...mi arrangio con quello che ho..
-
@omar lasciami stare Bwin che va piano ma va lontano credimi!
Comunque le classifiche ci sono sempre state, sappiamo benissimo che sono a settimane, la prossima ci sarà una multipla o chissà, ma dubito che ci sarà un'altra classifica.... -
@enzobascio89 anch'io faccio esattamente come te, ho usato qualche volta la strategia super over 1,5 con analisi prematch seguendo partita ed entrando al 15esimo circa con 4 puntatine da 2,50 scaglionate e qualcosina devo dire che si fa certo devono esserci una serie di fattori non è facile tipo se segnano al 4 o 5 minuto ciao hai bruciato la partita e cmq se dice male male che arriva il 65 70esimo e sono ancora 0a0 bisogna uscire per limitare la perdita a max 4 o 5 euro e non perdere tutti i 10, poi li entra anche il gioco il fattore umano, e il guadagno credo si veda a lungo termine essedo molto rigorosi, insomma non è facile
-
@the-electric-one dai bwin poteva evitarsela quella sulla serie a è ridicola non trovi?
-
@omar si ma magari cambieranno promo in futuro, l'anno scorso lo avevano iniziato con gioca 20€ sull'Inter e poi hanno deviato con la multipla serie A....le cose cambiano non preoccuparti! Ci sarà anche quest'anno i vari big match, di campionato e di coppa, le finali, le semifinali, il tennis ecc... ecc...
-
@the-electric-one scorsa stagione tra serie a, nba e pallavolo si lavorava bene ma quest'anno a parte le 2 promo vincente serie a e cannoniere ha messo fuori una promo serie a che anche no, credo sia quasi peggio delle classifiche
-
@omar lascia il tempo al tempo, io sono molto fiducioso
-
@the-electric-one ho piacere che sei ottimista, c'è bisogno di gente come te qui in particolare in questo periodo, sarebbe davvero tristissimo se rimanesse solo il trading da fare
-
@omar Ne riparliamo tra qualche mese, lasciagli il tempo di partire! Upvote terminati!
-
@the-electric-one meriteresti like anche tu ma me li hanno stroncati appena ti becco in altra discussione ti do ciò che meriti
-
@the-electric-one in fondo solo il fatto che non abbiano chiuso tutti baracca per andare altrove viste le leggi che ci sono è già qualcosa, se non sbaglio è già in vigore da luglio il divieto e cmq qualche spicciolo ancora arriva
-
@omar cambio discorso, ma hai trovato qualche risultato esatto per il bonus di sportpesa?
-
@the-electric-one non l'ho fatta, troppo sbatti, sto aspettando un buon rating sul dutch per l'rf 50/10 di planet, tu l'hai già fatta?
-
@omar no dovrò fare pure quella e anche il bonus sisal che hanno sganciato oggi, se trovo qualcosa associo il bonus a PW
Dovrei anche fare la promo di marathon che è una esclusiva sul tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet