NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar lascia il tempo al tempo, io sono molto fiducioso
-
@the-electric-one ho piacere che sei ottimista, c'è bisogno di gente come te qui in particolare in questo periodo, sarebbe davvero tristissimo se rimanesse solo il trading da fare
-
@omar Ne riparliamo tra qualche mese, lasciagli il tempo di partire! Upvote terminati!
-
@the-electric-one meriteresti like anche tu ma me li hanno stroncati appena ti becco in altra discussione ti do ciò che meriti
-
@the-electric-one in fondo solo il fatto che non abbiano chiuso tutti baracca per andare altrove viste le leggi che ci sono è già qualcosa, se non sbaglio è già in vigore da luglio il divieto e cmq qualche spicciolo ancora arriva
-
@omar cambio discorso, ma hai trovato qualche risultato esatto per il bonus di sportpesa?
-
@the-electric-one non l'ho fatta, troppo sbatti, sto aspettando un buon rating sul dutch per l'rf 50/10 di planet, tu l'hai già fatta?
-
@omar no dovrò fare pure quella e anche il bonus sisal che hanno sganciato oggi, se trovo qualcosa associo il bonus a PW
Dovrei anche fare la promo di marathon che è una esclusiva sul tennis -
@the-electric-one anch'io a volte se riesco le incrocio per ottimizzare, ma sisal è esclusiva o mi sono perso qualcosa?
-
@omar sisal solita rf34/10, ma perchè non hai fatto sportpesa, giocavi 200€ e prendevi i soldi, fine
-
@the-electric-one cmq per planet ti conviene guardarci presto perché devi accettare e fare rf50/10 su evento che termina entro domani
-
ah ok mi stavo dimenticando, grazie, poi la faccio subito
-
@the-electric-one se il bonus non fosse stato da giocare sul risultato esatto quota min 4,50 l'avrei fatta, che bonus hai ricevuto 30 40?
-
@the-electric-one domani intendo entro il 29
-
@omar si si ricordavo il 29 infatti! 33€
-
@the-electric-one buono quanto ci hai perso 10 dalla qualificante?
-
@omar eccomi scusa, no 13...l'ho fatta al volo senza perderci troppo tempo, sono ancora in modalità estate, piano piano rientro...per ora le faccio e giro denaro che mi va benissimo! Ora ho trovato qualcosa ma non c'è abbastanza liquidità perchè ho provato a dividere la puntata ma dovrò giocarla per intero quindi faccio fatica a trovare un risultato decente, ma abbozzerò e alla fine anche tirassi fuori 10/11€ andranno bene
-
@the-electric-one vanno bene anche meno okkio a non farlo scadere
-
@omar non succederà! Sono molto "svizzero"
-
@the-electric-one tu fai anche trade?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet