NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one cmq per planet ti conviene guardarci presto perché devi accettare e fare rf50/10 su evento che termina entro domani
-
ah ok mi stavo dimenticando, grazie, poi la faccio subito
-
@the-electric-one se il bonus non fosse stato da giocare sul risultato esatto quota min 4,50 l'avrei fatta, che bonus hai ricevuto 30 40?
-
@the-electric-one domani intendo entro il 29
-
@omar si si ricordavo il 29 infatti! 33€
-
@the-electric-one buono quanto ci hai perso 10 dalla qualificante?
-
@omar eccomi scusa, no 13...l'ho fatta al volo senza perderci troppo tempo, sono ancora in modalità estate, piano piano rientro...per ora le faccio e giro denaro che mi va benissimo! Ora ho trovato qualcosa ma non c'è abbastanza liquidità perchè ho provato a dividere la puntata ma dovrò giocarla per intero quindi faccio fatica a trovare un risultato decente, ma abbozzerò e alla fine anche tirassi fuori 10/11€ andranno bene
-
@the-electric-one vanno bene anche meno okkio a non farlo scadere
-
@omar non succederà! Sono molto "svizzero"
-
@the-electric-one tu fai anche trade?
-
@omar no non ho ancora il tempo necessario per farlo e poi sono ancora in estasi per il MB..
-
@the-electric-one anch'io ma finite le benvenuto ora si annaspa un po...
-
@omar io non ho ancora finito le benvenuto figurati...!
-
@the-electric-one mi correggo io ho finito le principali sisal, bwin eurobet snai betclic bet365 sky ecc... anche a me ne manca qualcuna tipo Stanley domus e le minori che non si è ancora capito se hanno bonus o no
-
@the-electric-one hai fatto i giri leo?
-
@omar si stavo facendo prima, ieri 50 e ho fatto 23€ circa
-
@the-electric-one grande, io ieri 1 oggi 2,50 ho avuto una gbdc sett scorsa sabato 5 giri 70 euro
-
@omar sti caxxxi
-
@the-electric-one il bello è che non scadono e li puoi usare per contropuntare quando vuoi
-
@enzobascio89 @sonoio ragazzi se avete notizie dei 50 per i virtuali mi taggate? A me non sono arrivati e ormai la mezzanotte è passata. Domani li contatto anche io comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet