NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@paolo_lab mbeh' dai, meglio di niente con mbappe'
-
@Davide 2 euro oggi, 2 euro domani, non mi ci pago il mutuo, ok, ma un 3 pieni della moto si'!
-
Secondo me domani farà qualche altra promo Intralot! Tipo gol di Ronaldo o Griezmann
-
ma oggi niente ricorrenti sulla champions???
-
@Ninjus
Boh, anche io mi aspettavo qualcosa... invece pare che ci sia carestia -
@Gio è vero che ieri si sono scatenate, ma da tutto a niente è un po strano ... bho
-
@Ninjus Mah, ed è un peccato soprattutto perchè oggi le commissioni sulla champions davano il doppio dei punti per la cashrace di betfair
-
@Passenger eh bravo, me ne stavo scordando, vabbe ci punterò almeno tutti i rimborsi di ieri sperando arrivino in tempo e che ci siano quote accettabili e poi a sto punto mi apro una o due tra intralot bwin e 888 che ancora non ho e vedo che danno belle promo ricorrenti e ogni giorno non trovavo il tempo e la liquidità per farle ...
-
@Ninjus sono tutti rimborsi condizionati
-
@Claudio-NinjaBet scusa claudio ma non credo di aver capito cosa intendi, ho il rimborso da 10 di william hill e da 25 di better, non li posso usare sulla champions di oggi?
-
Uff... su 888 stavo per fare un arbitraggio da 10€, ma mentre scrivevo 100€ sulla schedina, la quota è scesa ç_ç troppo lento di 2 secondi
-
@Ninjus Sì, Claudio intendeva le promo di oggi e ti indicava che non sono a guadagno certo, mentre tu i bonus di promozioni già fatte Comunque controlla sempre se quei bonus hanno condizioni particolari di giocata (anche se viste le quote mi sembra che qualsiasi scommessa essendo sopra al 2.5 vada bene... da controllare se necessaria una multipla magari)
-
@Davide io odio nelle live quando betfair ti mette in coda di anche 10 secondi e ovviamente allo scadere dei 10 secondi la quota è cambiata e non ti abbina più nulla!
-
@Claudio-NinjaBet 10 secondi! Pazzesco! in 10 secondi fai tempo a fare un contropiede e a segnare! Sono falsatissime così le live
-
@Davide a volte sì. a volte 6 secondi. secondo me dipende da quanti stanno cercando di bancare/puntare qualcosa di disponibile. betfair mette tutti in fila e abbina in successione. e al tuo turno magari la liquidità è terminata.
-
@Claudio-NinjaBet aaaa allora non avevo visto male io, a volte me le aveva accettate quasi subito, a volte dopo 5, ieri addirittura dopo 10 ... quindi dipende da quanti ci sono in attesa o magari dal tipo di mercato su cui stiamo puntando, tipo uno in cui la quota cambia più o meno facilmente ???
-
@Ninjus credo sia per le bancate in corso... se ad esempio 5 persone cliccano banca a distanza di pochi decimi di secondi, il sistema crea una coda con priorità che impiega alcuni secondi per smaltire. credo...
-
Penso di aver battuto il record di [censored] alle slot! Roba che manco immaginate...
-
@Eldiablo333 cioè roba che smetti di fare mb per quanto hai vinto
-
@Eldiablo333 facci crepare dai dicci quant'è XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet