NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kengim Hanno fatto un bel restyling, possibile siano cambiate anche le condizioni (speriamo che qualche bug sia rimasto).
PS: e non ho riscattato i punti -
@kengim x10 io, entra ed esci funzionante
-
@enimo ottimo, meglio così. Io ho vinto 10 giri starburst sul deposito. Forse sono le vincite di starburst che sono sempre a 1x.
PS un dubbio. Bonus entra ed esci (BETTER) giocato sul live. Se io sul contro ho 160E + 40E di bonus. Faccio una puntata di 200 sul rosso e vinco. Sul conto poi avrò 360E + 40E di bonus? Giusto? -
@kengim esatto
-
@federico60 stesso discorso per i bonus BWIN, giusto? Perchè mi viene il dubbio per il fatto di puntare il bonus +parte di soldi del conto
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi a voi risulta un problema nei pagamenti con paypal? aspetto più di 1000€ fra eurobet e marathon da più di 12 ore e di solito questi due book erano precisissimi.
-
@3Isabel0 prelevato ieri 1000€ da maraton arrivati in 5 minuti
-
@Efeinan @sonoio raga mi hanno accreditato il bonus stamattina verso le 10 ...controllate anche voi
-
@camice84 ecco chi gli ha tolto tutta la liquidità allora vabbè aspetterò, basta che me li mandano entro 2 giorni che devo chiudere il master di eurobet
-
@3Isabel0 per 1000€....strano eurobet però, se sei master sono velocissimi ad accredidare
-
@3Isabel0 anche io aspetto 500 da Eurobet che di solito è velocissimo, invece è più di 12 ore che aspetto
-
@federico60 @enzobascio89 grandi ragazzi! A me ancora niente dalla chat mi è stato detto che c'è un problema massivo con l'accredito e che mi contatteranno via mail. Boh
@Mostro-lll a te l'hanno già dato? Se no mi ricandido per un nuovo attacco di massa alla chat
-
@Chomp96 devo fare una rf 100/20 eurobet e dovrei anche prelevare posso farlo prima dopo è indifferente?
-
@omar è indifferente
-
@Chomp96 rf100/20 si fa con rf da 50 in su corretto?
-
@omar no, generalmente con quella percentuale di rimborso va bene un rf dal 35% in su, se ne trovi uno del 50% è super ottimo
-
@Chomp96 in realtà ora ci sarebbe anche 60 70 80 ma su plexbet, chachebet wintoto, tutti book che non ho, e vedo che di tanto in tanto hanno buone quote come marath, a tal proposito ti chiedo esiste qualche sorta di benvenuto tipo marath anche per quei book? conviene iscriversi?
-
@omar per indicazioni su bookmaker minori scrivici via mail a [email protected] , diciamo che in generale non sono ottimi book per piazzarci solo scommesse, generalmente sono book che mandano le scommesse in approvazione
-
@Chomp96 grazie chiederò via mail, avrei trovato un buon rating che non necessita di enorme cifra per copertura in contropunta ma si tratta di partita della Czech 1 Liga dici che è meglio saltarla e scegliere altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet