NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Miguel se cambia la quota prima di convalidarla ti viene chiesto di confermare se hai la spunta attiva sul cambio quote, altrimenti la accettano con la quota cambiata e quindi più bassa
-
@Marekele10 giusto, oppure ci sono le opzioni di accettazione automatica delle variazioni. Ma se cambia mentre c'è il countdown? Non mi riguarda più?
-
@Miguel purtroppo se non hai la spunta attiva la quota della giocata viene abbassata
-
@Marekele10 beh però potrebbe anche alzarsi
-
ma perché mi devono arrivare le email di quel cesso di stalenybet??? QUOTA MAGGIORATA: Immobile senga di destro
Ma c'è gente nella vita reale che gioca sta roba?
-
@sonoio Preferivi allenatore espulso?
-
@Dreamer non è in aperte/definite perchè è a rimborso, quindi nulla o annullata credo, quindi si si è normale e giusto
-
@Chomp96 avrei una domanda.. giorni fa ho aderito ad una promo a rimborso 20% fino a 20€.. piazzata l'RF 100/20 e perso sul book (promo ancora in corso e sn in attesa rimborso ) .. oggi sbadatamente ho fatto una puntata dalla quale potenzialmente guadagnerei 40€ netti.. se vincessi sul book andrei ad avere quindi una PN -60 e rimborso di 12€.. quindi andrei a perderci 8€... Ci sarebbe qualche modo x recuperare all' errore in caso di vittoria della partita? ( A parte punta/banca a quota alta di 40€ sperando di perdere sul book ) grazie
-
@enzobascio89 l'unico modo é quello di contropuntare su eurobet stesso la scommessa dove vinci i 40€ netti, ma te lo sconsiglio per ovvi motivi, purtroppo non ce nulla che si può fare
-
@Chomp96 immaginavo...speravo solo in qualche sistema a me ancora sconosciuto ahah.. Grazie
-
scusate mi spiegate la differenza nel basket tra la scommessa "pareggio" e "tempi supplementari: sì" ?
grazie -
Se non hanno cambiato le regole, nel basket deve sempre esserci un vincitore...quindi il pareggio vale solo per i tempi regolamentari, se finiscono in pareggio si va ai supplementari
-
@Sanford eh immaginavo, ma perché sulla stessa partita lo stesso book offre queste due scommesse a quote diverse? detta così sono la stessa cosa
-
@sonoio a volte capita anche con under 0,5 e 0-0
-
Beh, anche nel calcio lo 0-0 e under 0,5 hanno spesso quote diverse..., come ha detto @ilgrandepupas
-
ok grazie (scusa sanford ma ho finito i +1)
-
@sonoio gliolo do io per te.
-
Pensavo che questo sarebbe stato il peggior mese di sempre per me ma questi ultimi giorni sono pieni di promo ahah. Finalmente riprende il campionato
-
@akira Già, recuperato sul finale!
-
@akira è vero, probabilmente ci portano bene gli ottimisti nel forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet