NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@roxchen devi mandare la fotocopia fronte-retro della carta come indicato nella pagina del loro sito
una volta approvata la documentazione inviata potrai depositare
-
@anonymous Sei sempre il migliore, Anonymous!
-
Ragazzi ultima domanda riguardante il mio accaduto (il fatto del cartellino rosso in juve-torino) mica sapete se solitamente qualche book (tipo betfair o wh) mantiene questo tipo di scommessa anche in live? @Anonymous @Davide
-
@linkin probabilmente wh mantiene quel mercato, ma non so darti la conferma al 100%
-
@anonymous Ma come funziona? Ci attacco un IBAN di un mio conto corrente che ho in una banca o devo fare un conto alle poste?
Nessuno usa postepay normale senza IBAN? -
@shabadoga no, l'iban è già collegato alla
postepay evolution (come se fosse un conto corrente)la postepay normale invece non ha l'iban
-
@anonymous Quindi in pratica hai un conto corrente con le poste?
-
@shabadoga no, ho la postepay evolution
quindi posso effettuare prelievi tramite bonifici avendo l'iban
-
Ma questo mese/anno non vuole proprio partire con le ricorrenti!
-
@frank dall'8 torneranno tutti operativi
-
Qualcuno che utilizza una normale postepay?
-
@peppepe ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tmbfc ma dove devo guardare per vedere se la contropuntata sia più profittevole della bancata?
Non credo sia questo il caso... (sempre udinese)@peppepe chi ha preso il mio posto non si preoccupa di ricordarvi che ogni tanto andrebbe scaricato il foglio aggiornato
-
@cheesburger oh finalmente... così hai risolto 2 mesi di dubbi! Il maestro di multiple ed excel è sempre uno grazie infinitamente
-
@peppepe ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger oh finalmente... così hai risolto 2 mesi di dubbi! Il maestro di
multiple edexcel è sempre uno grazie infinitamentefixed (e forse manco di quello :/)
-
@c-danny7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma è gia la MULTI della serie A? Non c'è il rischio le quote varino troppo fino alle partite?
il rischio ovviamente c'è; però ti sono date 2 alternative
-
fai parte del Team "punto 3 giorni prima il Roccabisàglia contro il Bayern e la bancata la farò 10 ticks sotto" allora vai tranquillo (chiedere @TMBFC @GenioⲬ & Co. per info)
-
invece appartieni al Gruppo "mi sale anche la bancata del Barcellona contro l'Ovindoli di Mezzo" (di cui faccio fieramente parte) allora è matematico
-
-
@cheesburger ahahah io solo una volta ho puntato un paio di giorni prima, poi non l'ho più fatto
Era la volta del Galles
-
@GenioⲬ sei riuscito ad entrare con l' udinese?
-
@genioⲭ sei troppo modesto... seguo le tue gesta nell'ombra
-
@cheesburger mi fa scaricare la 1.7.4e
-
@cheesburger ahaha ho solo aiutato il buon @TMBFC a calcolare gli importi!
Però non sono entrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet