NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar io una l'ho piazzata
-
@NinjaBeppe ti mangi il loro guadagno
-
qualcuno ha trovato partite decenti su cui piazzare i bonus bwin che scadono tra 2 giorni? io solo serie b argentina o altra robaccia
-
@omar la sure di cui ti parlavo prima tra bwin e lo zio willy
-
@NinjaBeppe hai puntato i bonus bwin?
-
@omar Piazzata sulla robaccia!
-
@omar bonus su versamento
-
@Yukio d'altronde che fai c'è solo quello, o li facciamo scadere, non credo che ci limitino perché non abbiamo fatto scadere i bonus
-
@omar Non penso che per 10€ su campionati minori ti limitino, comunque non mi stanno piacendo le qualificazioni euro, partite troppo sbilanciate. Anche su altri sport poco o niente!
-
Sto cercando di capire come si muovono le quote, ma sono un enigma!
Ieri ho tenuto d'occhio su Betfair le quote Berrettini - Monfils perché mi sembrava che 1,60 come quota banca Monfils fosse troppo alta ed ero curiosa di vedere quando sarebbe scesa.
Dato però che mancava ancora un giorno alla partita non mi aspettavo grandi sommovimenti. Alle 19 la situazione ristagnava a quota punta 1,59 e banca 1,60. Verso le 21 la bancata era salita a 1,63 e non sembrava intenzionata a calare. Una noia mortale.
All'improvviso dopo due ore di calma piatta, c'è una specie di terremoto. Le quote banca "bianche" di Berrettini spariscono e la bancata di Monfils non so neanch'io come passa di botto da 1,63 a 1,58!
Non è la prima volta che mi capita di assistere a certi scossoni, al rialzo o al ribasso, ma non avevo mai visto un traballamento così improvviso a distanza di almeno 10 ore da una partita. Qualcuno ha idea di quel che potrebbe essere successo? -
@Nelke Forse notizie su monfils o entrata di molta liquidità
-
Controllate la email, probabile che abbiate ricevuto l'esclusiva Planetwin365: "25% fino a X€ di rimborso sui grandi eventi"
-
@ev-biondi grazie.. non capisco perché a volte le mette nello spam e a volte no.. io rimborso 10
-
@ev-biondi da me non si vede nulla speriamo arrivi
-
Sbaglio o la promo Sisal sul casinò live da app è passata da rf 10/5 a 20/5?
-
@shadow74 Non sbagli, mi raccomando continuate ad andare per strada a pubblicizzare anche le piccole promo(in generale non a te in parcolar modo), così non dobbiamo neanche più farle! Vantaggioso
-
Il bonus casinò di lottomatica vale come qualificante per rimborsi casinò?
-
@sonoio Si vale come qualificante
-
Scusate, volevo un informazione: l'eventuale cambio di gestore telefonico comporta qualcosa per il match betting?(intendo tipo a livello di codice ip, o di qualche altro fattore che magari possa creare qualche problema......)
-
@Dreamer Nessun problema, ho cambiato gestore circa 3 settimane fa ed utilizzavo vari book dal telefono sia prima che tutt'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet