NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer sì, rimangono
Anonymus, scusami quindi mi confermi che il bug entra/esci della "ruota supelotterie di Sisal" lo andrei a perdere se cambiassi il telefono e se di conseguenza dovrei reinstallare l'applicazione?
-
È normale che sulla serie a le puntate massime siano ancora basse?
-
@Dreamer se tu mantieni l'app nel telefono attuale rimane tutto uguale a com'è adesso. Se invece la disinstalli o cambi telefono allora cambia
-
@Yukio penso sia normale perchè le partite son ancora lontane
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
Scrivo qui sulla discussione generale per un mio dubbio personale...
Dopo essermi registrato su Betfair da un po di giorni , mi è arrivato un sondaggio...
E una delle domande chiede se ho scommesso con altri bookmaker negli ultimi tre mesi.
Se clicco su "SI" mi chiede di indicare quali sono questi book !
Secondo voi c'è sotto qualcosa ? -
@alebelloli niente di strano, a volte fanno sti sondaggi, puoi anche non rispondere
-
Da questa mattina ho i conti di Bwin e Giocodigitale bloccati, sto verificando. Sono l'unico?
-
@shadow74 no, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/1323
-
Peccato che dovevo giocarci...
-
scusate ma le monster di sportyes come si fruttano? ho ricaricato con il codice ma quando vado alla scommessa la quota non è maggiorata. grazie
-
@sonoio se dovessi vincere su sportyes la maggiorazione ti viene accreditata come saldo bonus
-
@Nelke dovevi provare a seguire la x di armenia-italia, ci ho fatto un po' di scalping sti giorni perchè mi sembrava una quota assurda ed infatti anche oggi è schizzata a 7.4 per poi scendere a 6.6 (6.4) , pian piano ci fai l'occhio :p
-
@Caccione Buono a sapersi, devo imparare a selezionare gli eventi giusti!
-
Su WilliamHill ci sta una quota impazzita: all'inizio ero tentato
-
Questo post è eliminato! -
Le scommesse handicap sul tennis su Eurobet come funzionano? perchè non è specificato a quale dei due giocatori viene assegnato l'handicap
-
Ragazzi scusate, lo so che non c'entra nulla ma lo devo urlare al mondo: divento papà per la terza volta!!!
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi scusate, lo so che non c'entra nulla ma lo devo urlare al mondo: divento papà per la terza volta!!!
Sarà un nuovo ninja?...
-
@shadow74 speriamo di no, che siamo già troppi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet