NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@madb perdi o vinci per loro è uguale
-
@omar oddio...saranno piu contenti se perdi in linea di massima.. ahah
-
@madb all'inizio cmq noto che betstar ai nuovi account manda promo migliori x incentivare a giocare, salvo poi allinearle a tutte le offerte che manda ai piu...
-
Io ste scommetti 3x 10 Sul basket per ricevere 3 o scommetti 20 in multipla per ricevere 2 le sto saltando .. sia mai che un giorno metteranno qualche promo un minimo più profittevole per le quali vale la pena rischiare di farsi limitare ...
-
@enzobascio89 sul poker non gli cambia se vinci o perdi. Cmq io account attivo dal 2015 per il poker e ricevo buone offerte... speriamo non calino
-
@sonoio mipiace il poker ma mai giocato su betstar
-
@enzobascio89 paradossalmente nemmeno io tanto su star, aveva una rackeback ridicola e bazzicavo i più assurdi siti delle piattaforma people's. Questo per dire che le offerte non sono direttamente collegate alle cifre movimentate cmq.
-
@sonoio si probabilmente sara anche cosi
-
@enzobascio89 se perdi tu qualcun altro vince e devono pagare, diciamo che se su un evento sono più le puntate perse che quelle vinte dai giocatori per loro che sono il banco è molto meglio ma come sai bene anche tu il loro budget non si basa su quello ma sull'agio
-
36 euro con 5 free spin di Leovegas su gonzo, e altri 5 euro su narcos.. Mica male.
Li posso usare anche per scommesse giusto? -
@stefanodd98 si
-
scusate confermate che i mercati basket handicap su skybet e bet365 sono compatibili?
-
nessuno al volo per favore?
-
@sonoio si, lo sono
-
@sonoio si, quelli handicap puoi andare tranquillo
-
raga ma come mai betflag exchange ha così scarsa liquidità? mai visto a questi livelli
-
Con bwin, su un bonus versamento con rollover 5x, ho giocato circa 100€ con una surebet accertandomi che la quota rispettasse le condizioni richieste.
Mentre altre scommesse hanno abbassato il residuo del rollover a quasi 300€, quest'ultima scommessa l'ha lasciato inalterato.
Come mai non hanno scalato questa scommessa portando il residuo del rollover a 200€ ? Li contatto o avendo scommesso su una sure evito ? -
@NinjaBeppe devi attendere il termine della scommessa
-
@Anonymous è terminata ieri
è risultata perdente, ma non l'hanno conteggiata ! -
@NinjaBeppe davvero strano, prova allora a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet