NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@peppepe ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger oh finalmente... così hai risolto 2 mesi di dubbi! Il maestro di
multiple edexcel è sempre uno grazie infinitamentefixed (e forse manco di quello :/)
-
@c-danny7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma è gia la MULTI della serie A? Non c'è il rischio le quote varino troppo fino alle partite?
il rischio ovviamente c'è; però ti sono date 2 alternative
-
fai parte del Team "punto 3 giorni prima il Roccabisàglia contro il Bayern e la bancata la farò 10 ticks sotto" allora vai tranquillo (chiedere @TMBFC @GenioⲬ & Co. per info)
-
invece appartieni al Gruppo "mi sale anche la bancata del Barcellona contro l'Ovindoli di Mezzo" (di cui faccio fieramente parte) allora è matematico
-
-
@cheesburger ahahah io solo una volta ho puntato un paio di giorni prima, poi non l'ho più fatto
Era la volta del Galles
-
@GenioⲬ sei riuscito ad entrare con l' udinese?
-
@genioⲭ sei troppo modesto... seguo le tue gesta nell'ombra
-
@cheesburger mi fa scaricare la 1.7.4e
-
@cheesburger ahaha ho solo aiutato il buon @TMBFC a calcolare gli importi!
Però non sono entrato -
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger mi fa scaricare la 1.7.4e
io sono sempre un po' più avanti....
(comunque in quella che scarichi la segnalazione della contropuntata c'è lo stesso)
-
Qualcuno per favore può trovarmi un punta punta con 888 sport? la quota deve essere minima di 2 su 888
-
Avrei necessità di una informazione: su PlanetWin 365 è possibile depositare e prelevare con conto PayPal online?
-
@ninjagu purtoppo no, non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous Capito, peccato perché la carta di credito è un po' scomoda
-
@ninjagu io in tutti i siti che non hanno paypal uso skrill e mi trovo bene
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjagu io in tutti i siti che non hanno paypal uso skrill e mi trovo bene
Io uso skrill con betaland. Con i com lo usavo spesso. Eccezionale, prelievi istantanei come i depositi, peccato per le alte commissioni. Dai siti AAMS il prelievo con Skrill è più rapido rispetto a Paypal o è la stessa cosa?
-
@willygames dipende dai siti... Paypal è molto veloce in genere. Comunque invece di prelevare da skrill ti consiglio di usarlo per depositare i soldi su betfair, così eviti le commissioni
-
@gardo Non ho Skrill, ma lo terrò in considerazione. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@kamuel No perché ai bookmaker non piace e rischi la chiusura dei conti e/o limiti ai bonus per multiaccount.
-
@kamuel no, si tratta di multiaccount, rischi di venire limitato e di non ricevere più nessun bonus su tutti i conti, poichè è vietato da qualsiasi sito di scommesse
-
Ragazzi premetto di sapere che si è parlato di questa cosa più e più volte ma visto che non mi è mai interessato più di tanto non ho mai approfondito la cosa e adesso non trovo nessuna discussione simile, comunque:
Visto che da domani sarò all'estero per circa una settimana ed avrò a disposizione solo il mio cellulare, non posso fare il login su nessun book, vero? Di sicuro non farò nessuna scommessa in questo lasso di tempo, ma ogni tanto vorrei controllare almeno il saldo per appurare che non ci siano problemi. Non posso farlo senza rischiare la chiusura del conto, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet