NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, qualcuno di voi sa perchè puntualmente su leovegas ogni volta che vado a scommettere su una doppia chance, mi rifiuta sempre la scommessa? gioco quote basse e soprattutto partite importanti...
-
@Alby46 limitazione? Lo so, e una parola brutta x noi ma esiste
-
@Alby46 a me rifiuta anche le scommesse su 1x2
-
a me l'altra sera ha preso 30€ in live sull'esport, quindi potrebbe essere limitazione, riprova piu' tardi
-
poi dipende quanto punti, questo book assieme ad unibet 888 e starvegas sopra i 30/50/100 se sei fortunato mandano in accettazione.. se fai una sure sopra i 100€ anche se sulla finale di champions è probabile che non te la accettino
-
@Caccione Ho contatato la chat, mi hanno detto che non ho nessuna limitazione...mi sembra di stare su Unibet a volte, dove mi mandano in accettazione anche singole da 10€ sulla Serie A non li capisco proprio
-
Buongiorno a tutti, ho scoperto che il mio indirizzo ip cambia ogni volta che spengo e riaccendo il telefono oppure disattivo la connessione dati la notte e la riattivo al mattino, siccome in tutti i bonus dei book dice che vale per un solo indirizzo ip, mi stavo chiedendo se questa cosa possa crearmi problemi per ricevere il bonus, non è che in questo modo al book risulta che entro con diversi Ip??
-
@mabea no tranquillo, darebbe problemi se due persone diverse entrassero con lo stesso ip
-
@TheGhostNinja
Ok quindi è una cosa normale questa che cambia ip? loro conoscono questa cosa e la sanno riconoscere giusto? -
@mabea si è normale
-
@TheGhostNinja meno male grazie!
-
Tutti con la paura di subire truffe quando il MB poi sostanzialmente per me persona è un guadagno ma per i book è una distribuzione dei soldi (oggi vinco su te , domani vinco su altro, oggi perdo con te e cosi via)
Cerchiamo di evitare di scrivere castronerie su un forum dove tantissime persone leggono e magari ci credono
-
@mabea la maggior parte dei provider utilizza un IP dinamico, avere un IP statico è possibile ma a volte può essere indaginoso e richiedere spese in più. Quindi se fosse un problema la.maggior parte di noi non potrebbe fare MB o in generale interagire coi book
-
Se non sbaglio c'era una roulette che se vinceva il verde rimborsava il 50% della puntata. Mi ricordate quale?
-
@stefanodd98 french roulette
-
Che voi sappiate è affidabile? Mi preoccupa il banner arancione
-
@Gardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tutti con la paura di subire truffe quando il MB poi sostanzialmente per me persona è un guadagno ma per i book è una distribuzione dei soldi (oggi vinco su te , domani vinco su altro, oggi perdo con te e cosi via)
Cerchiamo di evitare di scrivere castronerie su un forum dove tantissime persone leggono e magari ci credono
@Gardo
probabilmente non hai capito cosa intendevo direil mio profit tracker in 2 anni di MB mi dice questo per quanto riguarda i vari book.... solo stanleybet ai tempi della benvenuto 2018 si è presa da me oltre 400€ a favore di betfair, quest'ultimo li ha ripresi a favore di altri... e cosi via...il tutto in maniera regolarissima di punta e banca percui ... se non sono soldi che girano tra i vari book questi !
ma va bene cosi, tu hai la tua opinione ed io ho la mia tutto qui
-
@benjamin arrivata anche a me un po di tempo fa, vai tranquillo
-
Ciao, sapete come funzionano le superquote di sportpesa? Tipo Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet