NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Tutti con la paura di subire truffe quando il MB poi sostanzialmente per me persona è un guadagno ma per i book è una distribuzione dei soldi (oggi vinco su te , domani vinco su altro, oggi perdo con te e cosi via)
Cerchiamo di evitare di scrivere castronerie su un forum dove tantissime persone leggono e magari ci credono
-
@mabea la maggior parte dei provider utilizza un IP dinamico, avere un IP statico è possibile ma a volte può essere indaginoso e richiedere spese in più. Quindi se fosse un problema la.maggior parte di noi non potrebbe fare MB o in generale interagire coi book
-
Se non sbaglio c'era una roulette che se vinceva il verde rimborsava il 50% della puntata. Mi ricordate quale?
-
@stefanodd98 french roulette
-
Che voi sappiate è affidabile? Mi preoccupa il banner arancione
-
@Gardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tutti con la paura di subire truffe quando il MB poi sostanzialmente per me persona è un guadagno ma per i book è una distribuzione dei soldi (oggi vinco su te , domani vinco su altro, oggi perdo con te e cosi via)
Cerchiamo di evitare di scrivere castronerie su un forum dove tantissime persone leggono e magari ci credono
@Gardo
probabilmente non hai capito cosa intendevo direil mio profit tracker in 2 anni di MB mi dice questo per quanto riguarda i vari book.... solo stanleybet ai tempi della benvenuto 2018 si è presa da me oltre 400€ a favore di betfair, quest'ultimo li ha ripresi a favore di altri... e cosi via...il tutto in maniera regolarissima di punta e banca percui ... se non sono soldi che girano tra i vari book questi !
ma va bene cosi, tu hai la tua opinione ed io ho la mia tutto qui
-
@benjamin arrivata anche a me un po di tempo fa, vai tranquillo
-
Ciao, sapete come funzionano le superquote di sportpesa? Tipo Eurobet?
-
@Dadoo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo
probabilmente non hai capito cosa intendevo direil mio profit tracker in 2 anni di MB mi dice questo per quanto riguarda i vari book.... solo stanleybet ai tempi della benvenuto 2018 si è presa da me oltre 400€ a favore di betfair, quest'ultimo li ha ripresi a favore di altri... e cosi via...il tutto in maniera regolarissima di punta e banca percui ... se non sono soldi che girano tra i vari book questi !
Quindi in poche parole secondo te i bookmaker perdono soldi oppure no?
-
@Dadoo Si ok, ma quei soldi bonus qualcuno li deve aver pure messi in circolo. Se tra me e te ci passiamo 50 euro, ma questi 50 euro ce l'ho messi io, di sicuro ci guadagni te e non io
-
Contate che per uno che "mangia" i bonus ce ne sono altri 30 che scommettono senza bancare
-
@Caccione quello è un altro discorso, ed è vero. Ma non si può dire che il book nel breve periodo guadagna elargendo bonus. Ovviamente punta a guadagnare sul lungo periodo fidelizzando il giocatore ludopatico
-
I freespin su ricarica del mercoledì di bwin sono sfruttabili o vincolano il deposito?
-
@Yukio Sono liberi da vincoli
-
@Yukio puoi sfruttarli col metodo entra esci
-
@federico60 @ilgrandepupas Grazie!
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Contate che per uno che "mangia" i bonus ce ne sono altri 30 che scommettono senza bancare
Quindi secondo te, se uno ruba nel tuo supermercato, ce ne sono comunque altri 30 che pagano la merce
-
Si potrebbe vederla in questo modo: il book investe una parte dei profitti in pubblicità, e i bonus sono la migliore pubblicità possibile...è ovvio che il book non ci rimetta, i soldi che in apparenza ci regala sono già a bilancio, come spesa pubblicitaria, e visto che in tv vogliono limitare gli spot dei book, magari quella parte di spese pubblicitarie finirà in ulteriori bonus, che a noi sembrano manna dal cielo ma che altro non sono che, magari, il 5% dei profitti netti del book.
-
@Dadoo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo
Quindi in poche parole secondo te i bookmaker perdono soldi oppure no?
Mha francamente non lo so , mi interessa il giusto se perda o guadagna, il mio discorso era un altro .... nei miei due anni di MB ho fatto girare sui conti un po’ tutto ed i risultati sono che i book con i bonus più “complessi” (rollover o RF) ci hanno sempre guadagnato con me ,
ci ha rimesso solo betfair , che poi in realtà non è una remissione per betfair perché sono in positivo con loro grazie alle bancateComunque ripeto intendevo altro e probabilmente la pensiamo in maniera diversa si può anche chiudere qui il discorso
-
@Dadoo L'idea di base del meccanisco di Betfair è eccezzionale. Guadagnas il 5% su ogni operazione ed ovviamente nel caso perdi non detrae nulla di più, loro guadagneranno sempre bilanciando con piccoli bonus e qualche promozione ma guadagneranno sempre di più rispetto ai book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet