NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dadoo Si ok, ma quei soldi bonus qualcuno li deve aver pure messi in circolo. Se tra me e te ci passiamo 50 euro, ma questi 50 euro ce l'ho messi io, di sicuro ci guadagni te e non io
-
Contate che per uno che "mangia" i bonus ce ne sono altri 30 che scommettono senza bancare
-
@Caccione quello è un altro discorso, ed è vero. Ma non si può dire che il book nel breve periodo guadagna elargendo bonus. Ovviamente punta a guadagnare sul lungo periodo fidelizzando il giocatore ludopatico
-
I freespin su ricarica del mercoledì di bwin sono sfruttabili o vincolano il deposito?
-
@Yukio Sono liberi da vincoli
-
@Yukio puoi sfruttarli col metodo entra esci
-
@federico60 @ilgrandepupas Grazie!
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Contate che per uno che "mangia" i bonus ce ne sono altri 30 che scommettono senza bancare
Quindi secondo te, se uno ruba nel tuo supermercato, ce ne sono comunque altri 30 che pagano la merce
-
Si potrebbe vederla in questo modo: il book investe una parte dei profitti in pubblicità, e i bonus sono la migliore pubblicità possibile...è ovvio che il book non ci rimetta, i soldi che in apparenza ci regala sono già a bilancio, come spesa pubblicitaria, e visto che in tv vogliono limitare gli spot dei book, magari quella parte di spese pubblicitarie finirà in ulteriori bonus, che a noi sembrano manna dal cielo ma che altro non sono che, magari, il 5% dei profitti netti del book.
-
@Gardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dadoo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tutti con la paura di subire truffe quando il MB poi sostanzialmente per me persona è un guadagno ma per i book è una distribuzione dei soldi (oggi vinco su te , domani vinco su altro, oggi perdo con te e cosi via)
Cerchiamo di evitare di scrivere castronerie su un forum dove tantissime persone leggono e magari ci credono
@Gardo
probabilmente non hai capito cosa intendevo direil mio profit tracker in 2 anni di MB mi dice questo per quanto riguarda i vari book.... solo stanleybet ai tempi della benvenuto 2018 si è presa da me oltre 400€ a favore di betfair, quest'ultimo li ha ripresi a favore di altri... e cosi via...il tutto in maniera regolarissima di punta e banca percui ... se non sono soldi che girano tra i vari book questi !
ma va bene cosi, tu hai la tua opinione ed io ho la mia tutto qui
Quindi in poche parole secondo te i bookmaker perdono soldi oppure no?
Mha francamente non lo so , mi interessa il giusto se perda o guadagna, il mio discorso era un altro .... nei miei due anni di MB ho fatto girare sui conti un po’ tutto ed i risultati sono che i book con i bonus più “complessi” (rollover o RF) ci hanno sempre guadagnato con me ,
ci ha rimesso solo betfair , che poi in realtà non è una remissione per betfair perché sono in positivo con loro grazie alle bancateComunque ripeto intendevo altro e probabilmente la pensiamo in maniera diversa si può anche chiudere qui il discorso
-
@Dadoo L'idea di base del meccanisco di Betfair è eccezzionale. Guadagnas il 5% su ogni operazione ed ovviamente nel caso perdi non detrae nulla di più, loro guadagneranno sempre bilanciando con piccoli bonus e qualche promozione ma guadagneranno sempre di più rispetto ai book
-
@Dadoo innanzitutto sono contento di non aver capito male, a un certo punto qualche dubbio mi era venuto. Seconda cosa, se vinci la bancata non ci rimette betfair, ma l'utente che fa la bancata. Terza cosa, non si possono leggere cose del genere da chi è iscritto da tempo. Ultima cosa, basta non rispondere, non scrivere agli altri di non rispondere
@Sanford in una pubblicità, decidi di spendere tot e paghi quello. In un bonus di benvenuto o ricorrente (non esclusivo quindi) non puoi decidere quanto soldi perderai.
-
@Dadoo innanzitutto sono contento di non aver capito male, a un certo punto qualche dubbio mi era venuto. Seconda cosa, se vinci la bancata non ci rimette betfair, ma l'utente che fa la bancata. Terza cosa, non si possono leggere cose del genere da chi è iscritto da tempo. Ultima cosa, basta non rispondere, non scrivere agli altri di non rispondere
@Gardo e invece secondo me continui a non capire anche perché ho solo “proposto” con un : si può chiudere qui. non ti ho detto di non rispondere.
Poi Su betfair ho detto il contrario di quanto hai scritto tu sopra .... rileggi bene e vedrai che il senso è corretto. Da quando se vinco la bancata ci rimette l’utente ? Se vinco la bancata recupero la responsabilità e vinco quanto ho puntato -5% (ovvio che intendevo questo no, non credo ci sia bisogno di ribadirlo.... )Comunque sei tu che hai detto inizialmente di non scrivere castronerie su un opinione da me esposta inizialmente .... rinnovo: la possiamo chiudere o no sta discussione secondo me non porta da nessuna parte !
-
@Dadoo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Da quando se vinco la bancata ci rimette l’utente ? Se vinco la bancata recupero la responsabilità e vinco quanto ho puntato -5% (ovvio che intendevo questo no, non credo ci sia bisogno di ribadirlo.... )
Ovviamente intendevo l'utente che fa la puntata (non bancata come ho scritto prima)
-
@SpoonDog777 per info su promozioni di book minori scrivici via mail a [email protected] , non aprire discussioni sul forum
-
ciao ragazzi, ma la domus special bet su verona - milan non è buona? l'ho vista al volo sul tel ma sono in movimento
-
@superpisu attualmente non è profittevole
-
@Chomp96 grazie chomp
-
salve a tutti, ho ricevuto un offerta molto profittevole ma devo giocare con saldo reale che non ho ne sul conto ne su paypal ma vorrei usare soldi che ho su altri bookmacker. per vostra esperienza, apparte 888 che garantisce un giorno di elaborazione, quali sono queli che processano piu velocemente la mia richesta di prelievo tra giocodigitale,betclic e planetwin365? c'è differenza o diciamo che sono uguali? grazie per l attenzione e spero possa servire a qualcun altro. p.s. controllate williamhill, preticamente mi stanno realando 95 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet