NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che book è?
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas mi sa che a scanso d'equivoci attendo la seconda e ritiro
-
a voi arrivano le notifiche, tipo quelle dei like o delle risposte ai vostri commenti?
-
@ev-biondi a me sembra di sì! Guarda se ti arriva questo!
-
a me su betflag coi 2€ è andata piu' o meno allo stesso modo, prima scommessa buttata a caso nell'ultima cosa disponibile in giornata, per il rollover buttati altri due euro prima della refertazione su un pareggio in notturna e il giorno dopo mi son trovato 10€ sul conto .. tutto senza bancare, tutto senza speranza che accadesse
-
eurobet e sisal down?
-
@sonoio si , a me anche betclic non mi fa accedere, qualcun altro?
-
@Sandrone anche a me
-
@Sandrone no betclic a me va
-
@benjamin ho provato ora , sono riuscito ad effettuare il login , prima la pagina diventava tutta bianca con una scritta che indicava un errore con un codice
-
raga una domanda il profit boost di starvegas ha validità 3 giorni ma posso scommettere una partita che termina il 4 giorno?
-
@Naizer Sì, basta piazzarla prima della scadenza
-
Qualche anima pia che mi illumina sul funzionamento dei game bonus su William Hill?
Ti avverte lui quando hai completato il Wag?
Una volta finito diventa prelevabile oppure diventa real bonus da rigiocare 1x? -
Solo voi potete capire quanto io sia contentissimo di essere riuscito a farmi sbloccare l’account di bet365 bloccato qualche anno fa per problema ai documenti e poi abbandonato li , non vedo l’ora di spolparlo
-
@QU4TTRO da quel che ricordo non ti avverte , comunque per vedere il wagering devi cliccare in basso a sinistra su Il mio conto si apre una finestra e In alto a sinistra trovi casinò bonuses, se ci clicchi sopra trovi scritto quanto ti resta da giocare per completare il wg, e poi diventa real bonus x1
-
@Manu_00 Grazie, sei un grande
-
@QU4TTRO di nulla
-
Qualcuno sa dirmi il mercato Bet365 handicap 0,0,+0,5 cosa significa?
-
@SunPipe ah+0.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet