NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@QU4TTRO ti confermo che ti scalano il valore del bonus una volta terminato il wag..saranno solo prelevabili le vincite ottenute dal bonus e quindi loro intendono che se hai un bonus di 50 e vinci 80 hai vinto 30 da quel bonus e ti danno quelli e i 50 se li ripappano,è successo a me per 2 volte.
-
@Chomp96 Ho Trovato questo nei T&C Generali dei bonus casinò:
Bonus "Fun Bonus" termini e condizioni aggiuntiviPossono accedere a questa promozione solo i clienti che aprono e registrano un conto in denaro reale durante il periodo promozionale. I conti devono essere registrati solo da persone residenti nel territorio italiano e devono avere come valuta l’Euro.
Il Fun Bonus non può essere prelevato ed è regolato da quanto scritto al punto 3 qui di seguito. Le vincite potranno essere prelevate solamente dopo aver completato il requisito di scommesse descritto qui di seguito.
Il requisito minimo di scommesse per il “Fun Bonus” è di 20 volte l’ammontare del bonus.
Come vincite si considerano le somme maggiori del Game bonus originale; qualsiasi somma minore sarà tolta in automatico subito quando i requisiti di posta sono eseguiti.
Dopo aver soddisfatto questo requisito, tutte le vincite verranno automaticamente accreditate al nel tuo saldo Bonus. Come previsto dalla legislazione Italiana, l'importo del tuo saldo Bonus deve essere giocato almeno una volta prima di poterlo prelevare.
Ad ogni modo prima di poter prelevare le vincite sarà necessario aver effettuato un deposito – approvato e completato – di almeno €10.
Si noti bene: per poter aderire a questo bonus si deve prima confermare di voler richiedere il Bonus cliccando sul tasto “Accetta” nel software del Casinò. Qualora non si volesse accettare il Fun Bonus basterà cliccare sul tasto “Rifiuta”.William Hill si riserva il diritto di annullare la promozione o variarne I Termini e Condizioni senza obblighi né preavviso
-
@cartineoro Peccato perchè essendo tendenzialmente sfortunato alle slot ci avevo fatto la bocca con sti 50 euro in più
Grazie per aver risposto comunque -
@QU4TTRO figurati..ci son rimasto male pure io la prima volta haha uscito con 13,50 e mi hanno dato solo 3,50 questi furbetti
-
@QU4TTRO ti confermo che funziona così, successo sempre a me, loro ti "prestano" tot soldi da giocare. Concludi il wag? Bene! Loro si riprendono quanto ti hanno prestato. In questo caso 50 euro
-
@cartineoro @StevoTo Sono dei bei furbetti in effetti... in pratica è una freebet casinò
-
@QU4TTRO esatto
-
@QU4TTRO esatto, chiamiamola così
-
Il bug di bwin del saldo bonus sotto l'euro che diventa saldo reale vale per ogni singolo bonus o conta la somma di tutti? Ad esempio se ho un bonus da 0,60 e uno da 0,70 si monetizzano entrambi o devo far scendere la somma sotto l'euro?
-
@Riccardo92 no devi guardarli singolarmente, non c'entra la somma
-
@Riccardo92 @benjamin Ma funziona anche ad esempio se ho un bonus di poco superiore ad 1 euro e ne perdo volutamente una parte così da scendere sotto?
-
@QU4TTRO si
-
ho fatto un errore ho scommesso una partita con rimborso senza essere in rf. allora la promozione in questione è di sisal con rimborso 50% fino a 50e. ho scommesso 75e a quota 10.50 e bancato 68.78 al posto di 64.41 a quota 11.5. per poter rimediare devo scommettere 50:10.5= 4.7 su sisal?
-
@bura69 puoi semplicemente annullare la parte di bancata in eccesso.
Segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@bura69 non ho ben capito, hai puntato e bancato in modalità normale invece che in modalità RF? Se sì, di basta annullare la bancata in eccesso usando questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
fatto grazie ad entrambi
-
Salve, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare presso una ricevitoria e per privacy non dirò di che book, dite che potrò trarne vantaggio col matched betting (chiaramente agirò con cautela senza dar nell'occhio in caso) o comunque non sarà molto influente?
-
@salvi69 Fai surebet senza venir cacciato
-
@TheGhostNinja ush non sarebbe male ahaha
-
@salvi69 cosa vorresti fare? Scommettere dal tuo account le scommesse dei clienti per monetizzare i bonus?
Nel caso ti consiglierei di non mischiare lavoro e hobby (perché anche se remunerativo, bisognerebbe vederlo sempre come hobby secondo me)..
Rischiare di perdere il posto di lavoro facendo cose strane, non me vale la pena..
Poi se hai altro in mente, ma che sia lecito, fai pure e guadagna più che puoi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet