NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
fatto grazie ad entrambi
-
Salve, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare presso una ricevitoria e per privacy non dirò di che book, dite che potrò trarne vantaggio col matched betting (chiaramente agirò con cautela senza dar nell'occhio in caso) o comunque non sarà molto influente?
-
@salvi69 Fai surebet senza venir cacciato
-
@TheGhostNinja ush non sarebbe male ahaha
-
@salvi69 cosa vorresti fare? Scommettere dal tuo account le scommesse dei clienti per monetizzare i bonus?
Nel caso ti consiglierei di non mischiare lavoro e hobby (perché anche se remunerativo, bisognerebbe vederlo sempre come hobby secondo me)..
Rischiare di perdere il posto di lavoro facendo cose strane, non me vale la pena..
Poi se hai altro in mente, ma che sia lecito, fai pure e guadagna più che puoi.. -
@MetalCT assolutamente non farei questo genere di cose, credo che farei qualche sure di tanto in tanto magari ad importi altini se la quota sballata è quella del book in cui lavoro, chiaramente con la massima discrezione e senza dar nell'occhio
-
Credo sarebbe il primo caso in cui per una sure ti limitano non solo il conto ma anche il posto di lavoro
-
@salvi69 certo effettivamente se la giocata può essere imputata ad un cliente qualsiasi (che sta là in ricevitoria e aspetta la sure) impossibile da limitare in quel caso...
Il book sa che è una quota sballata... e non so in quanti fanno sure in ricevitoria... quindi cmq potrebbe essere rilevato un comportamento anomalo.. non so come funziona in questi casi ma se il book prende provvedimenti potrebbe andarci di mezzo il tuo datore di lavoro e anche tu di conseguenza..
Non saprei.. forse la mia è una visione catastrofica..
Io cmq non mischierei le due cose -
ci rifletterò, ho scritto per vedere cosa ne pensava il forum..grazie
-
@Cobra-Kai la discussione di bet365 è già abbastanza confusionaria, non è il caso di scrivere altri messaggi totalmente fuori argomento.
-
buongiorno ragazzi, ma qualcuno di voi ha giocato la partita St Etienne - Toulouse? perché è finita ieri pomeriggio ma betfair ancora la da come se non fosse terminata, risulta aperta e abbinata..
-
@superpisu ci sarà qualche problema nella refertazione , anche io ieri sera la vedevo segnata tra quelle live anche se terminata
-
@Caccione dici forse è meglio sentirli in chat.. perché ha giocato ieri pomeriggio..
-
@superpisu li avranno già contattati tutti gli altri che han giocato quella partita, ma se vuoi prova, non costa nulla
-
@Caccione ora l'hanno chiusa..
-
Ho partecipato alla ricorrente "Bonus Replay" di Goldbet, secondo voi quando dice :
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati;
intendono deve essere giocato 4 volte oppure di giocarlo in multipla di 4 eventi ?
-
@NinjaBeppe
multipla di 4 eventi , come sempre su goldbet -
Una domanda per chi frequenta i centri scommesse fisici, teoricamente non dovrei violare alcun regolamento del Forum:
In alcuni centri scommesse è possibile scommettere anche sui virtuali, avete provato mai a confrontare se le competizioni presenti sul sito con quelle dei centri siano le stesse? -
Qualcuno ha problemi con il login su Betfair?
-
@cinghiale sisi credo tutti, mi sa il sito più che il login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet