NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar purtroppo è così....bisogna che domattina piazzi la copertura e via, oppure cerca la stessa quota (circa) su un altro book, di più non so che dirti
-
@the-electric-one grazie ma mi sono coperto ora a quota leggermente inferiore su un book serio magari domattina chissà con cosa se ne escono
-
@omar fatto bene
-
@stefanodd98 Mi sembra che punti e premi vadano a casaccio ultimamente.
-
Esiste il mercato doppietta si/no?
-
@shadow74 Prova a controllare Better, proprio ieri cercavo quella sul marcatore ma mi sembrava di aver visto anche doppietta si/no. o Snai anche...fammi sapere
-
@Alby46 better si ma relativa ai singoli.
-
@shadow74 Cosa cercavi tu allora nello specifico?
-
@shadow74 su marathon generalmente è presente
-
@Alby46 doppietta in generale.
-
ciao a tutti.
la scommessa parziale\finale si può contropuntare in qualche modo?
grazie. -
@Sauron Si può bancare su betfair dipende se è una partita minore avresti difficoltà a trovare liquidità. Controlla lì comunque è sempre disponibile il mercato
-
@Gabrx grazie, questo lo sapevo, che si può bancare. infatti ho chiesto puntare non bancare ...
-
@Sauron Allora non si può contropuntare
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 bella domanda, qualora ti trovassi a contattare l'assistenza mi farebbe piacere conoscerne la risposta.
-
@ev-biondi ho contattato l'assistenza la quale ha fatto semplicemente copia/incolla dei TeC. Secondo me sono esattamente due gol e ho proceduto con la promo.
-
Salve
per poter giocare i T-Money di SkyBet, devo per forza scaricare il software sul computer? -
@ev-biondi si, al massimo puoi provare a scaricare l'app ma non sono sicuro
-
Stiamo diventando peggio degli sciacalli... in 12 ore già mi risulta scaduto il sondaggio e doveva terminare il 22 settembre, dopo 5 giorni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet