NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sauron Allora non si può contropuntare
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 bella domanda, qualora ti trovassi a contattare l'assistenza mi farebbe piacere conoscerne la risposta.
-
@ev-biondi ho contattato l'assistenza la quale ha fatto semplicemente copia/incolla dei TeC. Secondo me sono esattamente due gol e ho proceduto con la promo.
-
Salve
per poter giocare i T-Money di SkyBet, devo per forza scaricare il software sul computer? -
@ev-biondi si, al massimo puoi provare a scaricare l'app ma non sono sicuro
-
Stiamo diventando peggio degli sciacalli... in 12 ore già mi risulta scaduto il sondaggio e doveva terminare il 22 settembre, dopo 5 giorni!
-
@Jordan-Belfort ma che book era??
-
@Jordan-Belfort Book?
-
@cinghialeansioso @Yukio Lottomatica, mi avrebbero dato 5€ per la sezione sport. Ricevuta alle ore 12:18 e quando l'ho vista poco fa che era finita nella spam (MALEDETTIIII) già risultava chiuso il sondaggio. (la data originaria di scadenza era prevista per il 22...
-
@Jordan-Belfort poco male.. i ne ho fatto uno la settimana scorsa e dei 5 euro nemmeno l'ombra
-
@Jordan-Belfort Penso che la facciano tutti non solo quelli che fanno mb.
-
@cinghialeansioso li hai contattati in chat e nulla o non ti sei nemmeno sprecato a contattarli?
@Yukio probabilmente si, come è probabile che aderiscano alle promo anche alcuni scommettitori medi che non puntano o magari nemmeno conoscono matched betting -
@Jordan-Belfort aspetto tanto è totalmente inutile chiedere agli operatori
-
@Jordan-Belfort Proprio ieri ho visto su Facebook la pubblicità di un gruppo con oltre 6 mila persone che pubblicano le stesse offerte che si trovano qui. E inoltre si fanno pagare pure profumatamente. Vero che ci sono già da tempo piattaforme che hanno scoppiazzato NinjaBet ma ieri su quel gruppo ho visto le peggiori cose. Infatti sono rimasto un po' così perché è proprio per gente come loro che il MB è in stato comatoso
-
@madb un gruppo che si fa pagare solo per segnalare le promo? senza strumenti, ne guide ne nulla? Cosa intendi per peggiori cose?
-
@Jordan-Belfort si devi pagare un fisso mensile di circa 50 euro e per SMS ti arrivano le promo ricorrenti con già la partita su cui scommettere. Pappa pronta dicono loro XD poi devi cacciare fuori altri soldi se vuoi sapere come diventare VIP su Eurobet, etc Poi c'è la guida su come aprire multiaccount . Ovviamente anche questa "bella" guida ha il suo prezzo. Il tutto sponsorizzato con frasi del genere" Ora puoi essere libero finanziariamente. Puoi dire addio al tuo lavoro". Ero sconcertato Ed è attivo da gennaio 2018
-
Le promo bet&get per bonus casinò di bwin sono sfruttabili?
-
@madb Sempre sostenuto che fb è il male!
-
@madb che schifo ldl
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet