NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo92 sono dei pagliacci, rivendono roba che altrove si trova gratuitamente
-
@Tarero2019 verifichiamo per quello che ci hai detto, non aprire comunque discussioni riguardanti bonus di benvenuto minori, ma scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 intanto grazie. Dove posso trovare le regole sulle discussioni possibili?
-
@Tarero2019 qui trovi il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso ci risulta che i termini non siano cambiati a cosa ti riferisci esattamente? scrivici come indicato via mail
-
@mario-rewind per promozioni di book minori, scrivici via mail a [email protected]
-
Dopo un pò di pausa ho deciso di riprovarci anche se qua mi sembra che le ricorrenti non esistano più, ma non potete abbassare gli abbonamenti?
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dopo un pò di pausa ho deciso di riprovarci anche se qua mi sembra che le ricorrenti non esistano più, ma non potete abbassare gli abbonamenti?
Io questo mese di Settembre, a differenza di tanti di voi, lo ritengo migliore rispetto gli ultimi mesi passati. Esempio: Bet365 Due promo da 50 euro nella stessa settimana.
-
@ev-biondi Non me ne è arrivata nemmeno una, ma amen ahah, vai sull'angolo di gastone e capirai che sono contento comunque
-
@Ezio00 ho appena letto, congratulazioni.
-
@Chomp96 Fatto grazie.
-
@Chomp96 è possibile contropuntare evento multipla con punta punta 3 eventi?
-
@omar Si. E' presente una guida nel forum
-
@Sieben grazie provo a cercarla...
-
Anche a voi risulta Betclic off?
-
@Alby46 si
-
@Wolf90 Avevo appena depositato
-
@Alby46 speriamo torni on
-
@Wolf90 Lo spero, e al più presto anche ahah
-
@Wolf90 Avevo un bonus sul deposito, secondo te visto che paypal mi ha confermato il deposito, lo ricevo il bonus subito? al massimo contatterò l assistenza
-
@Alby46 contattali, non sono figli di cagna generalmente. Avevo avuto un problema in passato e mi hanno erogato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet