NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 Avevo un bonus sul deposito, secondo te visto che paypal mi ha confermato il deposito, lo ricevo il bonus subito? al massimo contatterò l assistenza
-
@Alby46 contattali, non sono figli di cagna generalmente. Avevo avuto un problema in passato e mi hanno erogato il bonus
-
@Wolf90 allora aspetto un attimo che il sito torni on, e se vedo che il bonus non mi è stato erogato li contatto
-
@Chomp96 chiedevo solo dove trovare il regolamento. Grazie
-
Serata di [censored] alle slot!
-
@Yukio stAsera c'era qualcuna scalognata in particolare?
-
Salve
avete partecipato alla promozione di Bwin: "Champions ed Europa League con vincite maggiorate"?
Quella che consisteva in una maggiorazione del 10% (sotto forma di bonus) fino a 50 euro sul totale netto delle vincite di una multipla di almeno 5 eventi.Nel caso, vi ricordate quando avrebbero rilasciato il bonus?
Non trovo più i termini dalla sezione "le mie promozioni".Edit: risolto, entro la giornata di venerdì!
-
@ev-biondi credo che nessuno lo faccia, non è assolutamente profittevole non sono come quelle della scorsa stagione sia quella della serie a sia questa purtroppo le hanno riformulate apposta affinche il relativo bonus non sia monetizzabile
-
@ev-biondi sei riuscito a monetizzare sta schifezza? complimenti
-
@TheGhostNinja
scusa se ti taggo qui ma ti ho.visto già operativo a quest'ora a wintoto e chancebet conviene iscriversi, non mi.pare.facciano benvenuto o.sbaglio? -
@Lunas Se vuoi provare ad iscriverti fallo ma ritengo non siano book utili
-
@TheGhostNinja boh mi sembrava che uscissero spesso fuori nel dutcher (alla Marathon) ma se mi.dici così seguo il.tuo consiglio!
-
Buongiorno Ninja, sono nuovo qui, ma leggendo e sperimentando mi chiedevo se i bonus sono sbloccabili anche con i P/P e non solo con i P/B, giusto?
-
@vengaboy007 certo io uso quasi sempre solo p/p perchè più profittevoli
-
@vengaboy007 le due cose sono equivalenti solo che in un caso usi l'exchange e nell'altro i book, quindi si vanno bene entrambi i modi
-
-
@vengaboy007 perchè le guide sono fatte per essere comprese da tutti e il punta banca è fattibile anche se sei iscritto a solo un book basta che oltre a quel book hai anche betflag o betfair per bancare invece il punta punta più book hai più è profittevole (cmq nelle guide c'è sempre scritto che si uò usare anche il punta punta)
-
@vengaboy007 per semplicità, poi perché se pensi alle benvenuto col pp ti trovi in casi in cui dovresti contropuntare centinaia di euro sul book e potresti avere limitazioni nelle puntare
-
-
@benjamin a mio modesto avviso sono equivalenti solo perchè in ogni caso ti copri quindi il fine è uguale ma con il punta punta si trovano quasi sempre rating migliori e non si paga la commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet