NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho appena notato che su Leo Vegas quando fai una scommessa usando saldo bonus, questo viene convertito subito in saldo reale se la scommessa va in accettazione e rifiutata. Gli strani vantaggi di essere limitati
-
raga diciamo che sto facendo una multipla e devo bancare l'ultima partita per 129 euro.
Volendo verificare se un punta punta a 3 esiti mi sia più conveniente come devo impostare il calcolatore? grazie -
@sonoio c'è una guida tra quelle della community
-
Questo post è eliminato! -
Raga qualcuno di voi ha partecipato al Predictor Game di Unibet? Se si, vi ricordate quali nomi erano nella lista del primo marcatore?
-
@lau-albu non ricordo dove ho letto che su skybet hai ricevuto la multipla 200/100. come fai a riceverla così alta... fai altre multiple nella settimana? da quanti eventi e di quale importo se posso chiedere....
-
ciao a tutti, qualcuno ha già fatto benvenuto domus?
-
-
@NinjaBeppe sto facendo ora la prima multipla qualificante da 20 con perdita 4,50 che dici è troppo?
-
@omar se non ricordo male il bounus è di 10€, vero ?
Non è male 4.5 di perdita, io cercavo di mantenere una perdita su ogni multipla di 3 o 4 euro, perciò 4,5 non è male.
Fai in modo da scegliere esiti sui quali le quote scenderanno, così il profitto aumenta, più di una volta ci sono riusciro -
A qualcuno funziona il dutcher??
-
@kiky27 A quanto pare Betfair è in manutenzione
-
@kino tt i book?
-
@kiky27 Nn funziona neanche a me x adesso
-
Belli i rating oggi, adoro la pausa nazionali
-
@sonoio posso chiederti che budget hai e quanti Book hai aperti al momento ?
Grazie -
Ciao raga qualcuno sa il prelievo minimo con paypal su Snai di quanto è? Ho 10 euro che non mi fa prelevare
-
@AlePuffo se non sbaglio 15 euro
-
@Manu_00 Ok grazie
-
@Falcon9999 aperti praticamenti tutti, budget boh ma non ho problemi, avrò 8k in giro per books ad occhio. perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet