NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Manu_00 Ok grazie
-
@Falcon9999 aperti praticamenti tutti, budget boh ma non ho problemi, avrò 8k in giro per books ad occhio. perchè?
-
@sonoio Era per capire un po’ il ROI io con un budget di circa 1K non riesco ad andare molto oltre i 200 euro al mese senza benvenuto
-
Conoscete qualche book che quota l'esonero di giampaolo?
-
@stefanodd98 ahahahah è tardi ormai, eurobet che li quota lo ha tolto
-
@stefanodd98 avrebbe poco senza quotarlo dato che rappresenta l'evento certo
-
Speravo che qualcosina ci fosse ancora ahahah
-
@Falcon9999 beh non mi sembra per niente male come punto di partenza il tuo. Comunque il mio roi effettivo senza benvenuto non lo conosco, negli ultimi due tre mesi senza benvenuto ho tenuto una media di 800 euro ma potrebbe benissimo essere fortuna
-
Questo si che che vuol dire aiutare gli altri
-
ma ci sono ancora problemi con il dutcher? Se filtro x 2 combinazioni mi dice nessun dato, se inserisco 3 combinazioni mi da le solite 3 partite x 5 pagine se non di più... è un mese che il dutcher funziona una volta si e 30 no...
-
@kiky27 hai provato a nascondere quella partita dal filtro?
-
@omar il problema è che se metto 2 combinazioni mi da "nessun dato trovato"..
-
@kiky27 non so che filtri hai applicato partite quote ecc... io lo sto usando e sembra funzioni
-
@omar nessun filtro .. 2 combinazione non mi da niente... ho nascosto quelle partite ripetute x tt le pagine e ora anche li nessun dato trovato
-
@kiky27 ti consiglio di verificare bene filtri browser o altro perchè io lo sto usando a 2 combinazioni e funziona
-
@kiky27 Io ho fatto caso che se parto dal dutcher salvato con i miei book selezionati ( 3 eventi ), e poi metto a 2 eventi, non mi trova niente. zero!
Se parto invece dal dutcher "vergine" lo imposto a 2, gli eventi me li trova, anche se poi seleziono solo i book nella mia disponibilità. -
@ilgrandepupas succede perchè se nei tuoi bookmaker metti delle preferenze sul terzo bookmaker, filtrando a due esiti non troverà nulla. Le preferenze del terzo bookmaker non devono esserci, altrimenti lo strumento pensa che tu voglia avere risultati sulla terza colonna e usando combinazioni a due ovviamente non ne trova
-
Qualcuno ha fatto la promo blackjak a rimborso su sisal della settimana scorsa? Se non ricordo male era 50% ( max 10€ ) con volume di minimo 20€ .
Visto che me ne hanno dati 5 e sono sicuro di avere fatto 4 mani da 5 ( perse, ca va sans dire ), mi domandavo se ricordo male i termini io.edit: il servizio clienti dice che mi ricordo male io.
-
Avete anche voi dei problemi con le slot di sisal? Io ho una discreta vincita "incastrata" da ieri pomeriggio, il bello è che la sessione risulta chiusa ieri alle 21.45 con riaccredito del buy in solamente e se entro nella slot mi appare ancora la schermata della vincita... Se provo a fare uno spin me la aggiunge al saldo ma si blocca tutto e mi esce un mess di errore.
Cronologia inaccessibile... La slot è moonlight fortune -
@Robin conviene che contatti la chat, con sisal a memoria non mi è mai successo restasse incastrato il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet