NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma ci sono ancora problemi con il dutcher? Se filtro x 2 combinazioni mi dice nessun dato, se inserisco 3 combinazioni mi da le solite 3 partite x 5 pagine se non di più... è un mese che il dutcher funziona una volta si e 30 no...
-
@kiky27 hai provato a nascondere quella partita dal filtro?
-
@omar il problema è che se metto 2 combinazioni mi da "nessun dato trovato"..
-
@kiky27 non so che filtri hai applicato partite quote ecc... io lo sto usando e sembra funzioni
-
@omar nessun filtro .. 2 combinazione non mi da niente... ho nascosto quelle partite ripetute x tt le pagine e ora anche li nessun dato trovato
-
@kiky27 ti consiglio di verificare bene filtri browser o altro perchè io lo sto usando a 2 combinazioni e funziona
-
@kiky27 Io ho fatto caso che se parto dal dutcher salvato con i miei book selezionati ( 3 eventi ), e poi metto a 2 eventi, non mi trova niente. zero!
Se parto invece dal dutcher "vergine" lo imposto a 2, gli eventi me li trova, anche se poi seleziono solo i book nella mia disponibilità. -
@ilgrandepupas succede perchè se nei tuoi bookmaker metti delle preferenze sul terzo bookmaker, filtrando a due esiti non troverà nulla. Le preferenze del terzo bookmaker non devono esserci, altrimenti lo strumento pensa che tu voglia avere risultati sulla terza colonna e usando combinazioni a due ovviamente non ne trova
-
Qualcuno ha fatto la promo blackjak a rimborso su sisal della settimana scorsa? Se non ricordo male era 50% ( max 10€ ) con volume di minimo 20€ .
Visto che me ne hanno dati 5 e sono sicuro di avere fatto 4 mani da 5 ( perse, ca va sans dire ), mi domandavo se ricordo male i termini io.edit: il servizio clienti dice che mi ricordo male io.
-
Avete anche voi dei problemi con le slot di sisal? Io ho una discreta vincita "incastrata" da ieri pomeriggio, il bello è che la sessione risulta chiusa ieri alle 21.45 con riaccredito del buy in solamente e se entro nella slot mi appare ancora la schermata della vincita... Se provo a fare uno spin me la aggiunge al saldo ma si blocca tutto e mi esce un mess di errore.
Cronologia inaccessibile... La slot è moonlight fortune -
@Robin conviene che contatti la chat, con sisal a memoria non mi è mai successo restasse incastrato il saldo
-
@Robin spiega la situazione a un operatore, a volte le slot si impallano e possono essere sbloccate solo manualmente.
-
ragazzi una curiosità: se l'handicap asiatico +0.5 (su bet365) lo paga ad esempio 1.60 perchè l'x2 lo pagano leggermente meno tipo 1.57? non dovrebbe corrispondere allo stesso tipo di giocata?
-
@3Isabel0 ho provato ma come sempre i preparatissimi operatori di sisal mi hanno invitato a contattare il dipartimento che se ne occupa, quindi tempi biblici per avere una risposta, per fortuna avevo fatto gli screen e ho inviato tutto...la slot è ancora impallata con la vincita dentro e non riesco ad accedere alla cronologia
-
@Robin madò che sfiga. spero ti risolvano tutto al più presto.
-
@NinjaMN ho visto solo ora comunque non c'è possibilità di vederlo e purtroppo il marcatore è stato il mio unico errore.
-
@kaire eh se leggi sul Muro del Pianto pure il mio purtroppo
-
consiglio su una giocata: rimborso 100% al verificarsi di un evento, ma la qualificante è su un altro risultato. come banco le 2 cose? Es. Gioca 10 su Italia Grecia e ricevi 10 di bonus se over 2,5. Scusate l'ignoranza
-
Sisal sta cominciando a stancare
-
@bruttoceffo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
consiglio su una giocata: rimborso 100% al verificarsi di un evento, ma la qualificante è su un altro risultato. come banco le 2 cose? Es. Gioca 10 su Italia Grecia e ricevi 10 di bonus se over 2,5. Scusate l'ignoranza
se semplicemente banco la qualificante e distintamente banco la condizione per il rimborso per valore-perdita rating della qualificante? nell'esempio di prima gioco 10 sull'1, banco l'italia, ci perdo 3 euro, gioco l'under per il valore che mi fa vincere 7 (10bonus meno i 3)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet