NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Robin spiega la situazione a un operatore, a volte le slot si impallano e possono essere sbloccate solo manualmente.
-
ragazzi una curiosità: se l'handicap asiatico +0.5 (su bet365) lo paga ad esempio 1.60 perchè l'x2 lo pagano leggermente meno tipo 1.57? non dovrebbe corrispondere allo stesso tipo di giocata?
-
@3Isabel0 ho provato ma come sempre i preparatissimi operatori di sisal mi hanno invitato a contattare il dipartimento che se ne occupa, quindi tempi biblici per avere una risposta, per fortuna avevo fatto gli screen e ho inviato tutto...la slot è ancora impallata con la vincita dentro e non riesco ad accedere alla cronologia
-
@Robin madò che sfiga. spero ti risolvano tutto al più presto.
-
@NinjaMN ho visto solo ora comunque non c'è possibilità di vederlo e purtroppo il marcatore è stato il mio unico errore.
-
@kaire eh se leggi sul Muro del Pianto pure il mio purtroppo
-
consiglio su una giocata: rimborso 100% al verificarsi di un evento, ma la qualificante è su un altro risultato. come banco le 2 cose? Es. Gioca 10 su Italia Grecia e ricevi 10 di bonus se over 2,5. Scusate l'ignoranza
-
Sisal sta cominciando a stancare
-
@bruttoceffo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
consiglio su una giocata: rimborso 100% al verificarsi di un evento, ma la qualificante è su un altro risultato. come banco le 2 cose? Es. Gioca 10 su Italia Grecia e ricevi 10 di bonus se over 2,5. Scusate l'ignoranza
se semplicemente banco la qualificante e distintamente banco la condizione per il rimborso per valore-perdita rating della qualificante? nell'esempio di prima gioco 10 sull'1, banco l'italia, ci perdo 3 euro, gioco l'under per il valore che mi fa vincere 7 (10bonus meno i 3)?
-
ragazzi ma è possibile sul canale telegram disattivare le sole notifiche delle potenziate unibet e ricorrenti domusbet ?
-
@Dadoo non puoi silenziare le singole notifiche sul canale telegram..
-
@Link ok... tutti noi penso abbiamo almeno 1-2 book che odiamo profondamente.... pensavo si potesse fare
-
raga mi linkate il miglior profit tracker custom disponibile sul forum per favore?
-
@sonoio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22507/ninjabeppe-prof-track-ii beppe l'ha fatto bene e fa update ogni tanto. Altrimenti puoi dare un occhio a quello di Giovanni Rana
-
che [censored] ste pause nazionali... non si vede l'ombra di un quattrino
-
Ma nella nuova fantastica versione grafica penosa di GD qualcuno sa dove si girano le carte dopo essersi iscritti alle promo?
-
@Link devi andare in: Le mie Offerte - Le mie Promozioni - Le mie promozioni e trovi quella corrispondente
-
@DeVasTo si ma la carta da girare come bel vecchio non la vedo da nessuna parte..
-
Ciao ragazzi, oggi ho subito diversi tentativi di accesso al mio account Betflag. Per sicurezza ho prelevato tutto. Avete consigli? Grazie.
-
@shadow74 magari è solo qualcuno che ha sbagliato a scrivere la sua user...puoi mettere una password più sicura o vedere se esiste l'autenticazione a due fattori. Fare un bel check al PC magari non serve a nulla ma male non fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet