NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide io odio nelle live quando betfair ti mette in coda di anche 10 secondi e ovviamente allo scadere dei 10 secondi la quota è cambiata e non ti abbina più nulla!
-
@Claudio-NinjaBet 10 secondi! Pazzesco! in 10 secondi fai tempo a fare un contropiede e a segnare! Sono falsatissime così le live
-
@Davide a volte sì. a volte 6 secondi. secondo me dipende da quanti stanno cercando di bancare/puntare qualcosa di disponibile. betfair mette tutti in fila e abbina in successione. e al tuo turno magari la liquidità è terminata.
-
@Claudio-NinjaBet aaaa allora non avevo visto male io, a volte me le aveva accettate quasi subito, a volte dopo 5, ieri addirittura dopo 10 ... quindi dipende da quanti ci sono in attesa o magari dal tipo di mercato su cui stiamo puntando, tipo uno in cui la quota cambia più o meno facilmente ???
-
@Ninjus credo sia per le bancate in corso... se ad esempio 5 persone cliccano banca a distanza di pochi decimi di secondi, il sistema crea una coda con priorità che impiega alcuni secondi per smaltire. credo...
-
Penso di aver battuto il record di [censored] alle slot! Roba che manco immaginate...
-
@Eldiablo333 cioè roba che smetti di fare mb per quanto hai vinto
-
@Eldiablo333 facci crepare dai dicci quant'è XD
-
Non esageriamo @Claudio-NinjaBet ! Non voglio far nomi o riferimenti ma parliamo di una cifra importante a due zeri! Roba grossa comunque, considerando che si trattava di giri gratis
-
@Eldiablo333 bene
-
@Claudio-NinjaBet Ci vuole la targhetta Ninja fortunato (o sculato che dir si voglia...)
-
@Eldiablo333 ammazza, complimenti io devo ringraziare marco e adestacope per la slot nrvna, ancora non ho finito e sto già sui 15, oggi si festeggiaaaaaa, tu un pochino di più XD
-
@Ninjus Io ci ho ricavato una quindicina di euro con Nrvana, non tantissimo rispetto a quanto guadagnato da altri ninja. Oggi ho compensato tutti gli errori di Quigioco, ecc ecc
-
@Eldiablo333 vabbe dato che abbiamo giocato a nirvana vorrà dire che sarà stato il karma a riequilibrare il tutto allora XD
-
@Ninjus Ahahahahahah, esatto!
-
Grande @Eldiablo333 !!! sono contento per la tua vincita!! Ci voleva un pò di c...!!!
-
@Eldiablo333 MABELLAZIO! in c**o alle quote che s'impennano!
P.S. preleva tutto e SCAPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EDIT: l'ho detto, io: [censored] stiam lì a sbatterci con le multiple a noi avverse... i bonus delle macchinette! I BONUS DELLE MACCHINETTE fan per noi!
-
@paolo_lab Ahahahahahahah
-
Vai che adesso gioco io su NRVNA.
Considerate le mie prestazioni eccelse con Eurobet scommetto che mi si inceppa la macchinetta al primo giro anche se è virtuale...PF
-
Condivido con voi la felicità di questa giornata, che non prospettava guadagni a causa di diversi prelievi grossi in attesa e invece si è conclusa con:
-32 euro su NRVNA
-8 euro all'Happy Hour di Giodigitale
-12 euro per una volta facili su Totosì puntando e bancando il Real, e ciliegina sulla torta 80 euro di deposito rimanenti su GiocoDigitale, da giocare a quota 2.5, puntati sull'Atletico e dunque senza commissione grazie alle vincite nette!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet