NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga mi linkate il miglior profit tracker custom disponibile sul forum per favore?
-
@sonoio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22507/ninjabeppe-prof-track-ii beppe l'ha fatto bene e fa update ogni tanto. Altrimenti puoi dare un occhio a quello di Giovanni Rana
-
che [censored] ste pause nazionali... non si vede l'ombra di un quattrino
-
Ma nella nuova fantastica versione grafica penosa di GD qualcuno sa dove si girano le carte dopo essersi iscritti alle promo?
-
@Link devi andare in: Le mie Offerte - Le mie Promozioni - Le mie promozioni e trovi quella corrispondente
-
@DeVasTo si ma la carta da girare come bel vecchio non la vedo da nessuna parte..
-
Ciao ragazzi, oggi ho subito diversi tentativi di accesso al mio account Betflag. Per sicurezza ho prelevato tutto. Avete consigli? Grazie.
-
@shadow74 magari è solo qualcuno che ha sbagliato a scrivere la sua user...puoi mettere una password più sicura o vedere se esiste l'autenticazione a due fattori. Fare un bel check al PC magari non serve a nulla ma male non fa
-
Raga,mi sbaglio o da quando è iniziato questo mese tra esclusive e ricorrenti è una miseria?
-
@elconeco a settembre il boom, in effetti da una settimana non si vede quasi nulla
-
@elconeco è la pausa nazionali
-
ciao a tutti, stavo per puntare per la ricorrente sportpesa poi mi sono accorto che ho ancora il bonus "un anno di noi" da 2 euro da attivare, che mi consigliate? grazie
-
Domanda su goldbet, se si gioca un importo maggiore del bonus, prende bonus e per differenza saldo vero o è tipo pw365 dove bisogna giocare prima il bonus? Chiedo perché ho tentato di giocare alla membrodisegugio i 2 euri in multipla ma non ho corretto l’importo giocande 5. Il bonus è ancora lì e l’antigumpling è fatto ma sono rimasto col dubbio. Multipla di 4 e tutti gli eventi minimo 2.5
-
@ilgrandepupas Se non ricordo male prende prima il bonus solo se giochi un importo inferiore o pari ad esso, se lo vedi ancora nei bonus è sicuramente così (oppure avevi un altro bonus identico in coda, ma questo non posso saperlo)
-
@Ezio00 le nazionali stanno questa settimana...ma prima una miseria...vero che a settembre c é stato un boom. È stato il mese per me più prolifico di sole esclusive e ricorrenti
-
@elconeco guarda a me non cambia granchè ahah, facevo poco prima e faccio poco anche ora, bet 365 non mi aveva mandato niente, skybet mi ha limitato e sisal manda il solito,
-
@rickz28 no no. Nessun altro bonus. Difatti mi è venuto il dubbio dell’importo esatto perché ho giocato per errore di più. Book nuovo per me quindi devo ancora fare la tara. Boh, domani riprovo. Al massimo salto il cappucio al bar. Grazie.
-
ragazzi, qualcuno sa dirmi dove trovare la chat di Lottomatica?
-
@Toninho In fondo alla homepage. C'è una striscia blu con le cuffiette
-
@ilgrandepupas [censored] è da ieri che la cerco...eppure non era difficile
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet