NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio sono tornati attivi ieri dopo quasi 2 giorni... Io stamattina ho scommesso senza problemi...
-
@TheHawk Quindi non le ha prese le puntate che hai fatto in questi giorni?
-
@Yukio no non funzionava proprio... Non si riusciva nemmeno a fare il log in
-
@TheHawk Niente, ho provato a farne un'altra, mi assicuri che sono nulle?
-
È calata anche la quota!
-
@Yukio era la stessa partita che ho giocato io e ora è calata pure su marathon...
-
Scusate ma è normale che io vada a scommettere su planet con una determinata quota, clicco scommetti, la quota rimane quella, clicco conferma e poi sul mio registro scommesse è diversa? Cioè mi sembra un comportamento disonesto far vedere quote che non sono effettivamente così
-
@Ezio00 Devi togliere la spunta dal riquadro che dice di "accetta cambiamenti di quote" o qualcosa del genere...
-
@CappelloDiPaglia mai ai tuoi livelli, ma +426 per il momento
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia mai ai tuoi livelli, ma +426 per il momento
Eh beh in 12 giorni puoi ritenerti più che soddisfatto una gran bella cifra sicuramente superiore alla media.
-
@CappelloDiPaglia assolutamente si! Il mese prossimo sarà 1 anno di MB qui con voi. Non ho ancora ultimato le benvenuto perchè ho preferito aprire un book alla volta e coltivarli per bene ("vip" sisal, "star" eurobet e sto lavorando x entrare nel "club premium" di better) con le scommesse e casinò (manca qualche book minore). A gennaio riuscirò a rimborsare un intero anno di mutuo (ciù is mej che uan!) .mica male!
-
Ma il tennis su marathon è sparito o è stato tolto di nuovo di proposito?
-
@piccio io lo vedo normalmente
-
@CappelloDiPaglia assolutamente si! Il mese prossimo sarà 1 anno di MB qui con voi. Non ho ancora ultimato le benvenuto perchè ho preferito aprire un book alla volta e coltivarli per bene ("vip" sisal, "star" eurobet e sto lavorando x entrare nel "club premium" di better) con le scommesse e casinò (manca qualche book minore). A gennaio riuscirò a rimborsare un intero anno di mutuo (ciù is mej che uan!) .mica male!
Mi piace il tuo spirito continua così, Comunque personalmente con better mai fatto un euro
-
@CappelloDiPaglia in realtà lo sto facendo solo perchè qualche mese fa, come molti utenti, avevo ricevuto un'email errata da better (destinara ai "premium"), e mi era sembrata allettante come quelle di sisal versione vip con rimborso sul giocato o sul versamento
-
@CappelloDiPaglia in realtà lo sto facendo solo perchè qualche mese fa, come molti utenti, avevo ricevuto un'email errata da better (destinara ai "premium"), e mi era sembrata allettante come quelle di sisal versione vip con rimborso sul giocato o sul versamento
Uhm non ho letto la discussione sinceramente, che tu ne sappia si tira fuori qualcosa? In “premium”
-
@Gigabyte grazie. Manca solo la quota della partita che cercavo della finale di shanghai
-
@CappelloDiPaglia + 109, che di solito era la mia media mensile ahah, sono molto contento dato che sono appena diventato vip su sisal e continuo a lavorare nonostante la mia bassisima liquidità da 19enne
-
@CappelloDiPaglia
Ciao Xxx, ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura. Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi . Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€. Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a [email protected]Mi riferivo a questo. Non ho feedeback al riguardo, ma tanto male non mi sembra... (ricevuta a metà agosto)
-
@CappelloDiPaglia
Ciao Xxx, ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura. Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi . Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€. Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a [email protected]Mi riferivo a questo. Non ho feedeback al riguardo, ma tanto male non mi sembra... (ricevuta a metà agosto)
Capisco possibilmente ho ricevuto anche io lo stesso messaggio ora do un occhiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet